Paola e Chiara annunciano Arisa: “Questa sera ci sarà lei” e la presentano così…

Nel corso del prima festival, come nelle altre serate, per Paola e Chiara è arrivato il momento di annunciare gli ospiti di questa sera

Paola e Chiara
Paola e Chiara presentano Arisa (blueshouse.it) – instagram

Ha finalmente avuto inizio una delle serate più attese nel corso della settimana del festival di Sanremo: stiamo parlando proprio del quarto appuntamento, durante il quale si tiene la cosiddetta “serata cover”. Nel corso di questo evento, infatti, i cantanti in gara mettono da parte i propri inediti che abbiamo sin da subito imparato ad amare per poter ricordare alcune delle cover più amate nella storia della musica italiana.

Ma non solo, perchè possono spesso scegliere di lasciarsi accompagnare da altri artisti nel corso di questa serata. Le sorprese, però, non finiscono qui e ad allietare questa tanto attesa quarta serata ci saranno anche tanti ospiti d’eccezione: a presentarli ci pensano, come sempre, Paola e Chiara nel corso del prima Festival ma questa volta lasciano tutti noi sorpresi per le loro parole.

L’annuncio per Arisa, le parole di Paola e Chiara

Paola e Chiara
Paola e Chiara presentano Arisa (blueshouse.it) – instagram

Nel corso di questa serata, infatti, per Paola e Chiara arriva il momento di coprire ben due ruoli differenti. Da un lato, infatti, hanno coperto il loro suolo compito: quello di presentare il prima festival. Dall’altro, invece, dovranno salire anche sul palco dell’Ariston per affiancare un altro duo altrettanto affascinante e soprattutto scoppiettante proprio come loro. Stiamo parlando proprio dei Ricchi e Poveri, che hanno scelto proprio loro per la serata cover.

Prima di tornare in vesti di cantanti sul palco dell’Ariston, però, come già detto per loro arriva il momento di annunciare gli ospiti di questa sera e tra loro possiamo citare la strabiliante Arisa. Per chi se lo ricordasse, solo un anno fa infatti il duo aveva avuto modo di discutere proprio con la cantante in merito ad alcune dichiarazioni sulla comunità LGBT. Nonostante queste differenti vedute, però, Paola e Chiara non si sono lasciate confondere e non hanno esitato a presentare la collega nel migliore dei modi, parlando della strabiliante e meravigliosa voce che tutti noi conosciamo da anni.

Paola e Chiara vs Arisa

Per chi non lo sapesse, infatti, solo un anno fa Paola e Chiara si sono trovate a non condividere pubblicamente alcune affermazioni proprio di Arisa in merito alla comunità LGBT: il duo, infatti, è stato presentato come “madrine del Pride”. Al centro del loro velato scontro alcuni giudizi sull’attuale governo, che ha creato non poche tensioni tra le colleghe artistiche.

Così, senza paura e senza peli sulla lingua, è stata proprio Paola a farsi avanti e a criticare aspramente alcuni giudizi secondo lei fin troppo morbidi che Arisa avrebbe dispensato per l’attuale premier ma la cantante non si è certo fatta intimorire e anzi l’ha definita un “ipocrita” per il suo attacco. 

Impostazioni privacy