Intruso nella casa del “Grande Fratello Vip”, panico in diretta: “È entrato da lì!”

“Grande Fratello Vip”, durante la puntata di lunedì 5 febbraio fa il suo ingresso un intruso: “È entrato da lì!”. Concorrenti nel panico.

gf vip diretta 5 febbraio
Panico al “GF Vip” – Blueshouse.it

Un’edizione che più stravagante non avrebbe potuto essere, quella del “Grande Fratello Vip” attualmente in onda. Tra nuovi volti nelle vesti di opinionisti e mancate riconferme – quella che ha fatto maggior scalpore, in tal senso, è proprio la sostituzione di Giulia Salemi nel ruolo di “esperta social” -, gli sconvolgimenti voluti da Pier Silvio Berlusconi sono stati parecchi.

Già qualche anno fa, Alfonso Signorini era stato scelto come conduttore al posto di Ilary Blasi. La quale, di aver lasciato la guida del reality di Canale Cinque, non è mai parsa così affranta. All’opposto, la classe 1981 ha confidato che, se fosse rimasta al timone del “GF Vip”, il suo maggior timore sarebbe stato proprio quello di annoiare il pubblico.

Signorini, d’altro canto, si è rivelato essere un padrone di casa a dir poco ineccepibile. Persino nel corso della diretta di lunedì 5 febbraio, il giornalista è riuscito a tirarsi fuori da una situazione piuttosto ostica. L’ingresso di un intruso in casa, nella fattispecie, stava per rovinare uno dei momenti più attesi della serata.

“GF Vip”, il confronto tra Mirko e Perla viene interrotto da un intruso: “È entrato da lì!”

perla vatiero e mirko brunetti
Perla e Mirko interrotti da un intruso – Blueshouse.it

Mirko Brunetti e Perla Vatiero: una storia d’amore che parrebbe destinata a ripartire proprio da dove si era interrotta. Fidanzati, in seguito rivali, ed ora sul punto di riavvicinarsi nuovamente (specie dopo l’addio dell’ex gieffino a Greta Rossetti).

Solo l’eliminazione del giovane dal programma, di fatto, ha impedito ai due ex di ritrovarsi all’interno della casa più spiata d’Italia. Eppure, ad ogni nuovo appuntamento col reality di Mediaset, gli autori parrebbero metterci il loro zampino. Anche nel corso della diretta di ieri, infatti, il conduttore ha consentito a Mirko di incontrare l’ex fidanzata, così da poterle porre alcune domande.

Brunetti, nello specifico, ha chiesto a Perla quali fossero le consapevolezze che l’esperienza nel programma le avrebbe permesso di maturare. E se, soprattutto, Vatiero si sentisse ancora legata a lui (nonostante i trascorsi burrascosi). Prima che la concorrente potesse rispondere, tuttavia, l’attenzione del pubblico è stata catturata da un avvenimento di gran lunga più sconvolgente.

Santo cielo, è appena entrato un uccello!“, ha esclamato Perla – che si trovava di fronte a Mirko in tugurio -, interrompendo di fatto dialogo. La paura dipinta nei suoi occhi, come pure il disagio di Brunetti, hanno finito per immobilizzare il conduttore stesso. “Ma dite sul serio?“, ha esclamato Alfonso Signorini, a metà tra il divertito e l’allarmato. A giudicare al volto – traboccante di terrore – di Vatiero, l’intruso era entrato davvero in casa.

Panico al “GF Vip”, l’ingresso di un uccello interrompe il confronto: come si è risolta la situazione

È entrato da lì, non so come ci sia riuscito“, ha proseguito Perla Vatiero nel bel mezzo della diretta, indicando un punto imprecisato nel soffitto. “Confermo, è tutto vero“, è stato il commento di Mirko, che ha fissato con occhi sbarrati l’ex fidanzata. Solo l’intervento tempestivo di Alfonso Signorini, di fatto, ha consentito ai due di tornare a concentrarsi sul confronto.

Distraendo il pubblico dalla scena del piccolo intruso introdottosi in casa, il giornalista ha invitato la concorrente e l’ex gieffino a riportare l’attenzione sul loro dialogo. Uno sforzo che è parso costare parecchia fatica ai due.

Ciò nonostante, dopo un iniziale tentennamento, alla fine la paura scatenata dall’uccellino è riuscita ad affievolirsi. La puntata, da quel momento in avanti, è scorsa come di consueto.

Impostazioni privacy