Ilary Blasi, il vero motivo per cui non conduce più il GF Vip: “Avrei corso questo rischio”

Scoperto il vero motivo per cui Ilary Blasi non conduce più il Grande Fratello Vip: avrebbe corso un rischio ben preciso: ecco quale.

Ilary Blasi non conduce più Grande Fratello Vip vero motivo
Alfonso Signorini e Ilary Blasi al Grande Fratello – Blueshouse.it

Ne è trascorso di tempo prima di comunicare a fan e telespettatori come stanno le cose per davvero nel rapporto tra Ilary Blasi e la sua professione, sempre svolta in maniera autentica e composta.

L’ex moglie di Francesco Totti ha subito un drastico cambiamento nella sua sfera privata allontanandosi dall’ex calciatore attraverso le pratiche da divorzio. Ora la sua vita è cambiata in quanto prova enorme desiderio e piacere di condividere le sue giornate insieme al facoltoso imprenditore tedesco, Bastian Muller.

Grande Fratello Vip-Ilary Blasi: la vera ragione per cui non conduce più. Mistero risolto

Ilary Blasi non conduce più Grande Fratello Vip vero motivo
Ilary Blasi al Grande Fratello – Blueshouse.it

La vita privata e personale di Ilary Blasi sembra tracciare la sua traiettoria in parallelo alle sue scelte televisive e nel mondo della conduzione e dello spettacolo. L’ex letterina di Canale 5 ha svelato di recente in un’intervista il vero motivo per il quale non presiede più la vetrina del Grande Fratello Vip, in cabina di regia.

Se finora le sue affermazioni erano rimaste avvolte nel mistero, oggi per fan e telespettatori la sua scelta lavorativa sembra chiara, evidente e giustificata.

Per sua stessa ammissione infatti, l’ex moglie di Francesco Totti ha svelato il motivo per cui ha abbandonato definitivamente la possibilità di condurre anche negli anni successivi il reality della Mediaset.

Ilary ha sentenziato con estrema sincerità che il motivo dell’allontanamento dagli studi del reality show di Canale 5, oggi di proprietà di Alfonso Signorini, è legato ad un rischio che avrebbe corso facilmente e magari compromesso la sua reputazione. Tale rischio infatti risiedeva nel timore di annoiare il pubblico in studio e da casa.

Ilary Blasi, cosa pensa oggi dopo la difficile scelta di condurre più il reality

Ilary Blasi ha parlato a distanza di tempo dalla sua ultima apparizione al Grande Fratello Vip in cabina di conduzione. L’aver rivelato la scelta di allontanarsi dal timone del reality più prestigioso oggi la fa sentire più spensierata e senza sensi di colpa, senza quel timore di essere messa da parte.

In fondo in realtà come queste del Grande Fratello si corrono sempre dei rischi, bisogna mettersi costantemente in discussione ed essere pronti a cambiare ‘copione’ a seconda delle esigenze del pubblico.

Ilary invece è una personalità schietta, simpatica e sorridente. Insomma l’ex moglie di Totti in cuor suo avrebbe fatto affidamento solo ed esclusivamente su quest’arma che ha caratterizzato in maniera vincente il suo percorso professionale, senza indossare ‘maschere pirandelliane’ e andare incontro alle necessità e ai molteplici cambiamenti che oggi richiede il vasto mondo della televisione italiana.

Impostazioni privacy