Il Paradiso delle Signore, batosta per i fan: uno dei personaggi rischia di morire

Novità in vista al Paradiso delle Signore, ma non tutti i fan potrebbero apprezzare la possibile morte di uno dei personaggi principali.

anticipazioni Paradiso delle Signore colpo scena Tancredi
Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni su rai 1 (Blueshouse.it)

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 ormai dal 2015. Nel corso degli anni, il prodotto televisivo si è trasformato da fiction a soap opera: le prime 2 stagioni, infatti, sono strutturate come una classica serie televisiva a cadenza settimanale. Ma a partire dalla terza, la messa in onda è diventata quotidiana, guadagnandosi spettatori fedeli che la seguono ancora dopo tanti anni.

Le vicende, ambientate a Milano tra gli anni ’50 e ’60, sono vagamente ispirate al romanzo omonimo di Zola e seguono la storia di numerosi personaggi. Ed è proprio uno di loro che, stando ad alcune indiscrezioni sulle prossime puntate, potrebbe stare per andare incontro a una sorte a dir poco spiacevole. Al centro delle vicende delle prossime puntate ci sarà infatti Tancredi.

Duro colpo per Tancredi: cosa succederà al personaggio?

anticipazioni Paradiso delle Signore colpo scena Tancredi
Il personaggio di Tancredi, interpretato da Flavio Parenti (Blueshouse.it)

Il personaggio, interpretato da Flavio Parenti, è ormai incastrato al centro delle vicende relative a un incendio. In particolare quello del mobilificio della famiglia Frigerio a Torino. Proprio in seguito a questo evento, si scatenerà una serie di conseguenze, relative a confessioni sulla verità di quanto accaduto.

Durante un aspro confronto assieme a Vittorio Conti, che spingerà affinché Tancredi racconti la verità a sua moglie Matilde, quest’ultimo verrà investito da un’auto. Le condizioni di Tancredi saranno fin da subito gravissime, tanto che sarà trasportato d’urgenza in ospedale. A questo punto molti potrebbero aspettarsi una tragica morte per il personaggio… e invece no, le intenzioni degli autori del Paradiso delle Signore sono altre.

Vittorio e Matilde finalmente insieme? Bisogna aspettare le prossime puntate del Paradiso delle Signore

Il colpo di scena riguarderà la relazione tra Vittorio, Tancredi e la moglie Matilde. Il primo dichiarerà di non volersi più mettere in mezzo a moglie e marito, mentre Tancredi deciderà di guardare in faccia la realtà, ammettendo finalmente che il cuore di Matilde non gli appartiene più. A questo punto sorge spontanea una domanda: Vittorio e Matilde si metteranno finalmente insieme?

Entro la fine dell’anno potrebbe esserci una svolta, inoltre si sta già lavorando agli episodi natalizi della soap. Le puntate incentrate sul Natale dovrebbero andare in onda a partire dall’8 dicembre, come sempre su Rai 1 alle 15:55. Tra il 20 e il 24 novembre, invece, scopriremo la sorte di Tancredi, Vittorio e Matilde.

Gestione cookie