“Il Paradiso delle signore”, le anticipazioni della prossima puntata

Il Paradiso delle Signore, attesa per le novità che porterà il nuovo episodio della fortunata fiction firmata Rai

Il paradiso delle Signore
Gli attori de Il paradiso delle Signore (blueshouse.it)

 

In questa stagione la serie è ambientata nel 1964 nel primo grande magazzino di Milano con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) nei panni del protagonista che ha rilevato tutto dopo la morte dell’amico Pietro Mori che era interpretato da Giuseppe Zeno.

Il Paradiso delle Signore: le ultime vicende

Gloria ed Ezio
Gloria ed Ezio (blueshouse.it)

 

Ezio e Gloria dopo che hanno ricevuto l’offerta della Gramini hanno subito informato Vittorio della novità e hanno dimostrato di essere molto tentati, anche se sono ancora all’oscuro che dietro l’offerta c’è Tancredi: questo è ciò che hanno visto gli affezionati telespettatori nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore con Matilde si dimostra molto comprensiva delle ragioni dietro quell’interesse. Delusa dal loro atteggiamento, è sicura che possa ancora contare su Tancredi.

Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Vito è perplesso sul futuro con Maria poiché i due pare abbiano intenzioni e aspettative diverse sull’avvenire. Un altro tema degli ultimi episodi è stato quello di Flora che ha deciso di ottenere il ruolo di presidentessa del Circolo.

Per quanto riguarda le anticipazioni, finalmente arriva il giorno delle nozze tra Ezio e Gloria ma bisogna decidere sulla possibilità di vendere la Tessuti Colombo alla Gramini. L’offerta è buona ma è grande anche l’affetto che li lega all’attività e dunque non è facile prendere la decisione giusta.

La titubanza dei due delude Matilde che si confida con il marito Tancredi, ignorando che dietro l’offerta che sta creando questi malumori c’è proprio il marito.

Nel frattempo accade qualcosa di inaspettato con Marcello che torna dalla Svizzera e finalmente si scoprirà la verità su come è andata con Adelaide. Appuntamento dunque alle ore 16.00 di venerdì 10 novembre per scoprire come evolveranno alcune storie, cosa ci sarà da scoprire. Sicuramente, però, sorgeranno altri interrogativi attirando sempre i telespettatori che nella giornata del 9 novembre sono stati 1 milione e 550mila per uno share del 17,82% secondo i dati Auditel. Numeri che continuano a confermare il successo dopo tante stagioni, segno che questa fiction è indice di garanzia per la Rai.

 

Gestione cookie