Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio

Le prossime cinque puntate in sintesi de “Il Paradiso delle Signore”, che cosa succederà da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2024.

Il Paradiso delle Signore le anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2024
Il Paradiso delle Signore (Blueshouse.it)

Il Paradiso delle Signore continua in maniera ininterrotta ad appassionare in tante, ed anche in tanti. La fiction di Rai 1 ha saputo andare avanti per ben otto stagioni tra colpi di scena e rivelazioni forti, sia commoventi che drammatiche.

Le anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore” possono servire per chi non può avere modo e tempi di potere recuperare le prossime puntate, sia nella normale programmazione di Rai 1 che in demand su RaiPlay. La consueta messa in onda va dal lunedì al venerdì dalle 16:05, come detto su Rai 1.

Lunedì 19 febbraio: c’è un servizio fotografico da dovere rifare, con Marta pronta a darsi da fare. Matilde intanto reperisce dei provini vecchi da Vittorio, e non se lo sarebbe aspettato. Salvatore, Rosa e Marcello hanno scelto un donna da affiancare ad Armando mentre Alfredo è in cerca di chi possa finanziare il suo progetto. Ed Irene scopre il suo doppio lavoro da Clara. Maria svela tutto a Vito di quanto avvenuto tra lei e Matteo.

Martedì 20 febbraio: Vito racconta tutto ad Alfredo di quanto saputo da Maria, e Clara apprende della burrasca in corso tra lo stesso Vito e Maria. Una cosa che la sorprende. Rosa vuole fare incontrare Armando ed Alba e Marcello pare sia riuscito finalmente a trovare un mecenate. Silvana e Matteo sbarcano negli Stati Uniti.

Le anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, cosa succede questa settimana

Il Paradiso delle Signore le anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2024
Il Paradiso delle Signore scena (Blueshouse.it)

Crespi invece vuole a tutti i costi che Irene lavori con lui. E Tom si prodiga per fare si che Marta possa realizzare il suo shooting fotografico. C’è però Vittorio che fa da terzo incomodo e sembra fare breccia nel cuore di lei. E Concetta vuole vedere Vito.

Mercoledì 21 febbraio: Maria apprende proprio di Concetta e di Vito. Armando a sua volta incontra Alba e sembra che la cosa possa avere degli sviluppi interessanti. Matilde viene a sapere da Marta che quest’ultima è stata aiutata da Vittorio per il servizio fotografico e viene rosa dalla gelosia.

Giovedì 22 febbraio: c’è un fulmine a ciel sereno tra Armando ed Alba. Lui fa una scoperta sul conto della donna che lo spiazza. Marcello mette nero su bianco sui suoi affari e fa arrabbiare Umberto. Marta è sempre presa dal famoso servizio fotografico, ma intende cambiare le carte in tavola. Matilde è sempre indisposta nei confronti di Marta perché vorrebbe che Vittorio tornasse da lei. E Vito cerca Maria per lavoro, ma in realtà è l’amore a spingerlo da lei, e chissà che la cosa non vada a buon fine.

Venerdì 23 febbraio: Silvana deve subire un intervento e Matteo Portelli è molto preoccupato per sua madre, ma lo stesso vale per l’intero Paradiso delle Signore. Irene fa una proposta a Crespi sul dare fondi ad Alfredo per il suo piano, ma senza dire niente a quest’ultimo. Marta è grata a Vittorio per tutto l’aiuto ricevuto e si decide ad agire in un certo modo con Tom. Maria vorrebbe ricucire con Vito, ma lui è gelido nei suoi confronti. E la cosa avrà un suo epilogo.

Un altro prodotto di successo per la Rai è “Mare Fuori 4”. Ma l’annunciato ritorno de “I Cesaroni” a dieci anni di distanza rappresenta il preannunciato evento dell’anno per tantissimi fan.

Impostazioni privacy