Ida Platano, battute sconce sul suo décolleté: chi gliele ha fatte (e come l’ha presa lei)

“Uomini e Donne”, Ida Platano e la battuta sconcia sul suo décolleté, arrivata davanti a milioni di italiani: chi gliel’ha fatta (e come ha reagito lei).

ida platano sorridente
Ida Platano e il commento sul suo “décolleté” – Blueshouse.it

Un percorso in salita, quello che Ida Platano sta portando avanti nello studio di “Uomini e Donne”. Non essendo stata particolarmente fortunata come dama del parterre over, la bresciana ha deciso di mettersi in gioco nelle vesti di tronista. Eppure, come dimostrano i recenti avvenimenti, la strada parrebbe tutt’altro che spianata per lei.

La segnalazione arrivata sul corteggiatore Mario Cusitore, al momento, sembrerebbe essere la principale preoccupazione della bresciana. La quale, nella sua scelta di dare una seconda possibilità al partenopeo e di farlo rimanere in studio, è stata parecchio contestata dal pubblico.

Senza ombra di dubbio, è parso evidente a tutti che la tronista nutra un interesse molto forte per lo speaker radiofonico. Quest’ultimo, pur con la coda tra le gambe, le ha promesso che riuscirà a farle cambiare idea sul suo conto.

Ma i “guai”, se così possono essere definiti, non sono di certo terminati per la bresciana. Durante la puntata andata in onda venerdì 12 gennaio, infatti, Platano si è trovata coinvolta in un ulteriore, bizzarro siparietto. Questa volta, a mettere la tronista in difficoltà è stato un altro dei suoi corteggiatori.

“Uomini e Donne”, Ernesto Russo mette in imbarazzo Ida: “Mi piace molto il suo décolleté”

ernesto russo
Ernesto e Ida al centro studio – Blueshouse.it

Ha avuto parecchio da fare, Ida Platano, nel corso del blocco che l’ha vista protagonista del centro studio assieme a Mario Cusitore. Quanto al rivale Ernesto Russo, all’opposto, la frequentazione parrebbe partita in tutt’altra maniera per la bresciana. Col corteggiatore, la tronista ha più volte rivelato di sentirsi perfettamente a proprio agio, al punto tale da “riuscire a parlare di qualunque cosa“.

In studio, al termine della messa in onda dell’esterna, Platano non ha mancato di confermare quanto già detto nel corso delle precedenti puntate. E quando è stata la volta di Russo, quest’ultimo se n’è uscito con un’esternazione che, di primo acchito, non ha potuto far a meno di spiazzare tutti.

Cosa ti piace di lei?“, gli ha genericamente chiesto Maria De Filippi, senza aspettarsi minimamente la risposta che il pretendente, di lì a breve, le avrebbe rifilato. “In questo momento mi piace molto il suo décolleté“, ha replicato Ernesto, per nulla in imbarazzo. Chi invece è piombata nella vergogna più totale – e a ragion veduta – è stata la tronista stessa.

Ida Platano gelata: il complimento di Ernesto Russo la fa piombare nel più completo imbarazzo

Dapprima imbarazzata – con tanto di gote paonazze -, poi inevitabilmente divertita dalla spontaneità con cui Ernesto Russo le aveva esternato un simile apprezzamento. Per i presenti alla puntata, così come per Ida Platano stessa, è stato inevitabilmente scoppiare a ridere di fronte al “complimento” del pretendente.

Quest’ultimo, resosi conto di aver oltrepassato il limite, si è affrettato ad aggiungere: “Che devo dirti. Me lo ha sbattuto davanti…“. Le risate, anche di fronte a questa seconda frase, hanno finito per inondare tutto lo studio.

Impostazioni privacy