I Bastardi di Pizzo Falcone, colpo di scena: la morte che nessuno si aspettava

Colpo di scena nella prossima puntata de “I Bastardi di Pizzo Falcone”. Una morte improvvisa spiazzerà tutto il Commissariato. 

I Bastardi di Pizzo Falcone
Cast de “I Bastardi di Pizzo Falcone” (Blueshouse.it)

Una serie ben riuscita e che puntata dopo puntata tiene incollati alla tv tantissimi italiani, uno share notevole e capace di sbaragliare la concorrenza, primo fra tutti il Grande Fratello VIP. Stiamo parlando chiaramente de “I Bastardi di Pizzo Falcone”, la fiction firmata Rai Uno, giunta alla quarta stagione. Protagonista Alessandro Gassman, insieme ad un cast d’eccezione, da Carolina Crescentini, nel ruolo della PM Laura Piras, a Tosca D’Aquino. 

Composta da quattro episodi, lunedì 3 novembre andrà in onda il terzo, una puntata cruciale e che lascerà i telespettatori senza fiato. Si tenterà di andare avanti con l’indagine top secret condotta dal commissariato di Pizzo Falcone con lo stesso Lojacono che nascosto tra gli archivi, darà una mano per scoprire chi l’ha drogato e torturato. Il tutto verrà stoppato da un evento che manderà il commissariato in tilt.

I Bastardi di Pizzo Falcone, il colpo di scena che non ti aspetti

Protagonisti di Pizzo Falcone Carolina Crescentini ed Alessandro Gassman
Carolina Crescentini ed Alessandro Gassman (Blueshouse.it)

La terza puntata si aprirà con un omicidio che sconvolgerà tutta la comunità, verrà trovato privo di vita nella sua officina Nando Iaccarino. Storico venditore di auto di lusso del luogo, la sua dipartita sarà oggetto di analisi dalla squadra che andrà a scovare nel mondo del lusso e nel passato dell’uomo, non proprio candido. Nel corso della puntata, una visita inaspettata in Commissariato rischierà tuttavia di far trapelare la verità su Lojacono mettendo in pericolo la figlia. Momenti complicati per l’Ispettore che si troverà impossibilitato a muoversi liberamente sul territorio.

Chiunque ha seguito la serie fin dalle prime puntate, sa bene il passato torbido di Lojacono, una situazione difficile che lo costrinse a lasciare la Sicilia per Napoli. Una copertura che rischia pertanto di saltare, complice l’arrivo in città di una persona che metterà il poliziotto a dura prova. Niente sarà scontato.

Dalla carta alla Tv

La serie “I Bastardi di Pizzo Falcone” è tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni ed ha come filo conduttore le vicende personali dell’Ispettore Lojacono, un mix di intrecci ed intrighi che porteranno a scoprire finalmente la verità su chi ci sia dietro quelle torture. Il mistero si infittisce sempre piu’, non resta che attendere gli ultimi due episodi per scoprire chi è il colpevole.  

Impostazioni privacy