“Amici”, Alessandra Celentano potrebbe lasciare il programma?

Dopo la polemica con la ballerina Elena D’Amario, qualcuno ipotizza che l’insegnante Alessandra Celentano possa lasciare il talent “Amici”.

Alessandro Celentano
Alessandro Celentano, l’insegnante di danza potrebbe lasciare “Amici” (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Alessandra Celentano è di nuovo sotto i riflettori, l’insegnante del talent “Amici” vanta una permanenza di vent’anni all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Anni in cui molte volte è finita al centro di dibattiti avvenuti proprio in studio durante la trasmissione.

L’ultima è quella avvenuta con la ballerina Elena D’Amario che aveva difeso il collega Nicholas. Parole dure quelle espresse dalla professionista che aveva parlato di un atteggiamento denigratorio e sminuente da parte della maestra Celentano nei confronti dell’allievo.

“Amici”, polemica tra la Celentano e Elena D’Amario: l’insegnante lascia il talent?

Elena D'Amario
Elena D’Amario (Blueshouse.it)

L’insegnante Alessandra Celentano nel corso del tempo si è trovata al centro di moltissimi dibattiti non solo con gli allievi, ma anche con gli altri insegnanti. L’ultima polemica avvenuta, però, fra l’insegnante di danza classica e la ballerina Elena D’Amario ha fatto tanto discutere anche i fan del programma. Nel corso del dibattito, in difesa di Elena era intervenuta anche Lorella Cuccarini. Anche la mamma di Nicholas era intervenuta proprio in difesa del figlio qualche tempo fa.

Ora, dopo quanto accaduto, tutti si chiedono se Alessandra Celentano lascerà “Amici”. Maria potrebbe decidere, dunque, di sostituirla? Su questo non possiamo essere certi. Tanti, però, in queste ore si stanno chiedendo chi potrebbe essere chiamato in sostituzione della Celentano, si è ipotizzato anche che possa essere anche proprio la ballerina Elena D’Amario. La ballerina con anni di esperienza è molto amata dal pubblico. Nel 2009 aveva partecipato al programma e, dopo l’esperienza ad “Amici”, ha lavorato nella Parsons Dance Company e anche nel corpo di ballo del Brodway Dance Center di New York.

Le parole di Maria

Maria De Filippi, qualche tempo fa, rivolgendosi proprio ad Alessandra Celentano le avrebbe detto di non sapersi rapportare con i ragazzi e avrebbe continuato dicendo che se non la volesse così bene l’avrebbe già cacciata. Parole dure quelle espresse dalla conduttrice. Ad oggi non sappiamo se Alessandra Celentano occuperà ancora il posto da insegnante di danza classica, non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti in merito.

Impostazioni privacy