“Grande Fratello” raso al suolo, per Alfonso Signorini non c’è partita: è LEI a soffiargli la vittoria

Alfonso Signorini ha dovuto fare i conti proprio con LEI e non si è portato a casa la vittoria con il Grande Fratello, chi ha conquistato i telespettatori lunedì sera.

Logo Grande Fratello
Grande Fratello raso al suolo (Blueshouse.it)

Lunedì 4 marzo su Canale 5 è andata in onda la 41esima puntata del Grande Fratello e come al solito i colpi di scena non sono mancati. C’è stato l’ennesimo confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, questa volta però in studio, dove la gieffina ha dovuto spiegare il significato delle frasi pronunciate in codice nella casa più spiata d’Italia. Tra loro sembrava essere tornato il sereno, la riconciliazione in diretta aveva fatto sognare moltissimi fan ma ancora una volta sono tornati a parlare di dubbi e confusione. Lei non crede di aver fatto delle promesse all’ex gieffino, più volte ha ribadito che chiariranno quando entrambi saranno fuori dalla casa.

C’è stato poi l’abbandono di Marco Maddaloni, dopo giorni di assenza l’ormai ex gieffino è tornato nella casa e senza riuscire a trattenere la commozione ha comunicato ai suoi compagni di avventura la sua decisione di lasciare definitivamente il reality. Dopo la morte del suocero non se la sente di lasciare da sola la sua famiglia in un momento così delicato e dolorose, vivrebbe male questa situazione ed è per questo che ha deciso di concludere il suo percorso.

Calo di ascolti per il Grande Fratello, Alfonso Signorini contro di ‘lei’ ha perso

Luisa Ranieri nella serie Le indagini di Lolita Lobosco
Alfonso Signorini, LEI gli soffia la vittoria (Blueshouse.it)

Molte altre sono state le novità e le sorprese durante la messa in onda della 41esima puntata del Grande Fratello, ma in termini di ascolti Alfonso Signorini non ha avuto la meglio. Chi lo ha battuto? Le indagini di Lolita Lobosco, dopo una lunga attesa da parte dei fan l’amatissima fiction è tornata in onda su Rai Uno proprio lunedì sera con la prima puntata della terza stagione. L’incantevole Luisa Ranieri nei panni di vicequestore come sempre ha tenuto incollati al televisore moltissimi telespettatori con le sue indagini e i vari casi complessi da risolvere.

È stato senza dubbio un ritorno ‘col botto’, la prima puntata infatti ha registrato 5.191.000 telespettatori e uno share pari al 27.67%. Il Grande Fratello ha avuto un seguito decisamente minore, 2.432.000 telespettatori e uno share del 17.95%, Signorini è stato palesemente sconfitto.

Le indagini di Lolita Lobosco riparte alla grande, cosa succederà nella seconda puntata

Il secondo appuntamento dell’amatissima fiction andrà in onda il prossimo lunedì 11 marzo su Rai Uno, il titolo è ‘Se vuoi morir’. Stando alle anticipazioni trapelate fino ad ora Marietta costringerà Lolita a partecipare ad un ballo in maschera, una festa organizzata dai coniugi Alfredo Mari e Salvatore in una meravigliosa villa. Il secondo durante il ricevimento verrà ucciso e toccherà al vicequestore insieme alla sua squadra scoprire chi è l’assassino.

Saranno tante le piste plausibili, ma nessuna di queste si rivelerà corretta. A dare un’importante svolta alle indagini sarà l’affascinante Leon con la sua testimonianza. All’inizio Lolita era titubante, si convince però a dare una possibilità all’uomo che ha da poco conosciuto e uscirà con lui. Dopo aver insistito a lungo Trifone convincerà Nunzia a concedersi qualche giorno di vacanza a Parigi, le cose però non andranno come speravano e finiranno per mettere la loro relazione in crisi.

A prendere una brutta piega anche il rapporto tra Antonio e Porzia per via delle tensioni nate nel loro rapporto. I figli di Esposito nasceranno in anticipo e proprio quando Lolita aveva ritrovato la serenità dovrà fare i conti con un’improvvisa e tragica notizia. Di che si tratta? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy