Grande Fratello, grave lutto per Marco Maddaloni: il motivo drammatico della sua uscita lampo

Grave lutto al Grande Fratello, il judoka Marco Maddaloni costretto a uscire improvvisamente dalla casa: il motivo drammatico.

Marco Maddaloni nella casa del GFMarco Maddaloni nella casa del GF (Blueshouse.it)

Mercoledì è andata in onda, come di consueto, la normale programmazione del Grande Fratello. Il conduttore Alfonso Signorini ha guidato il pubblico da casa attraverso una puntata ricca di emozioni e di colpi scena, accompagnato dalla giornalista Cesara Buonamici, in veste di opinionista, e dell’esperta social Rebecca Staffelli, figlia dello Staffelli di “Striscia la Notizia”.

Tuttavia, la puntata si è conclusa con un inaspettato epilogo, quando il judoka Marco Maddaloni è stato costretto a uscire dalla casa più spiata d’Italia per motivi non specificati, ma strettamente personali. Sul web sono subito impazzate mille ipotesi. Che cosa è accaduto al concorrente? La sua è un’uscita temporanea o definitiva?

L’uscita dalla casa da parte del judoka Marco Maddaloni: grave lutto in famiglia

Il messaggio di condoglianze da parte della produzione
Il messaggio di condoglianze da parte della produzione (Blueshouse.it)

L’uscita di scena di Maddaloni dalla casa del Grande Fratello ha assunto sin da subito i toni del giallo. La sua chiamata è arrivata improvvisamente e senza troppe spiegazioni, e ciò ha alimentato tantissime ipotesi. Nonostante la comunicazione ufficiale della produzione, i motivi dell’uscita sono stati resi noti soltanto poco fa.

Nel comunicato ufficiale si parlava di motivi personali. Subito, in tanti, hanno pensato a un problema di salute di qualche componente della sua famiglia. C’è chi ha pensato a suo padre, chi al richiamo da parte di sua moglie, delusa da alcuni atteggiamenti che il ragazzo ha avuto all’interno della casa. L’uscita di scena del judoka ha sbalordito persino i coinquilini.

Il lutto che ha colpito la famiglia di Maddaloni

A fine puntata, lo scorso mercoledì, Marco era stata chiamato in confessionale, ma da quella stanza non era più uscito. Ad accorgersi della sua assenza era stata Greta. Ma qual è la verità? Marco è stato colpito da una grave lutto in famiglia: il suocero è deceduto improvvisamente. Si tratta del papà della moglie Romina, al quale Marco era molto legato.

Non sappiamo se il judoka farà rientro nella casa o se deciderà di stare vicino alla moglie e a tutta la famiglia, in questo momento così delicato. Nel frattempo, sulle pagine ufficiali del GF è comparsa una scritta di solidarietà da parte di tutta la produzione. Negli ultimi minuti, inoltre, lo stesso Maddaloni ha espresso le proprie emozioni sul suo profilo Instagram.

Il judoka ha scritto: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me… sono stato trattato come un figlio. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace Mario”.

Impostazioni privacy