Grande Fratello, Perla ammette: “Ecco da quanto non faccio l’amore”. Mirko reagisce così

Le parole svelate dalla inquilina nella casa del Grande Fratello hanno lasciato a bocca aperta gli altri partecipanti ed i telespettatori a casa.

Grande Fratello e la lunga astinenza di Perla tra le lenzuola
La casa del Grande Fratello (Blueshouse.it)

Grande Fratello, hanno destato curiosità ed anche un po’ di divertimento le parole di una delle partecipanti del reality condotto da Alfonso Signorini. Infatti la diretta interessata ha fatto una ammissione che riguarda la sua vita privata, ed in particolare quello che avviene tra le lenzuola. Anzi, che non avviene, visto che la partecipante del Grande Fratello Vip ha ammesso candidamente di non avere rapporti oramai da un bel po’ di tempo.

E la cosa ha fatto sensazione prima di tutto in colui che, nella casa del Grande Fratello, è il suo pretendente. Tra questi due giovani c’è qualcosa di forte, è evidente, anche se non sono mancati pure dei contrasti. Ma è tipico di chi si ama e si desidera ed i telespettatori che seguono assiduamente le sorti degli inquilini del GF si augurano che alla fine lui e lei possano fidanzarsi ufficialmente. Intanto lei svela che è davvero da fin troppo tempo che non le avviene quella cosa lì.

Grande Fratello, da quanto tempo lei non fa l’amore

Grande Fratello e la lunga astinenza di Perla tra le lenzuola
Perla e Mirko (Blueshouse.it)

I più attenti avranno già capito che è di Perla e di Mirko che si parla. Quanto accaduto tra loro due è stato immortalato in un video pubblicato su TikTok. Nel corso di un gioco con gli altri partecipanti del Grande Fratello, in pratica il classico Obbligo o verità, Perla ha risposto alla domanda super indiscreta che si trovava impressa sul bigliettino che le è capitato.

“Qual è il periodo più lungo in cui sei stata senza fare l’amore?”. E la risposta di lei è stata sorprendente. Si, perché quel periodo coincide con il presente, con l’adesso, dal momento che lei si trova ad essere “reclusa” nella casa del GF.

Mirko e Perla, l’astinenza finirà?

Grande Fratello e la lunga astinenza di Perla tra le lenzuola
Mirko e Perla (Blueshouse.it)

Fiordaliso la pungola e prova ad indovinare la risposta esatta, che Perla svela essere di ben tre mesi. E nel frattempo chissà perché tutti quanti hanno rivolto i loro sguardi in direzione di Mirko (che intanto è stato lasciato da Greta). Che da par suo non ha potuto fare a meno di porsi sulla difensiva, dicendo che Perla è reduce da un fidanzamento. Ma proprio lei lo corregge e minimizza, parlando invece di “semplice frequentazione”. E voi per quanto tempo avere resistito senza?

Intanto si fa un gran parlare riguardo a chi sarà il vincitore. Per il reality ci dovrebbero essere dei cambiamenti nel corso del mese di dicembre. Ed a sorprendere poi è anche Alfonso Signorini, il quale ha fatto delle ammissioni che riguardano la sua vita. Dal matrimonio mancato con una donna al modo controverso con il quale ha conosciuto il suo attuale compagno, il politico di Forza Italia, Paolo Galimberti.

@video.tvita

#mirkobrunetti #mirkoeperla #perlavatiero #perletti #perte

♬ suono originale – Video.tv_ita

Impostazioni privacy