Alfonso Signorini si confessa per la prima volta: “Dovevo sposare una donna, mi tradì a un passo dall’altare”

Clamorosa confessione da parte di Alfonso Signorini, che rivela un gossip sul suo conto. L’esperienza di vita lo ha segnato in maniera decisiva, chi era lei.

Alfonso Signorini e il matrimonio saltato con una donna che lo tradì
Alfonso Signorini (Blueshouse.it)

Alfonso Signorini, da consolidato Mr. Gossip e Mr. Televisione quale ha saputo diventare nel corso degli anni, sa bene di essere un personaggio pubblico particolarmente esposto. Il direttore editoriale di “Chi” e presentatore del Grande Fratello Vip si è confidato in maniera aperta nel corso di una intervista al Corriere della Sera. E nel corso di questa chiacchierata Alfonso Signorini non ha nascosto nulla del suo passato e della sua storia. Svelando anche che avrebbe dovuto sposare una donna.

Ma il matrimonio saltò per colpa del tradimento subito da parte di lei. E questo episodio fu molto scottante, con una delusione estrema che poi ha avuto un peso nel seguito di quella che è stata la sua vita. Ma Signorini non ha dimenticato le prime pulsioni d’amore vissute per quella lei. Oggi lui ha 59 anni, ai tempi ne aveva poco più di 22. E ricorda tutto, cominciando dal fatto che fosse una relazione segreta. Gli aspetti di questa storia sono sorprendenti.

Alfonso Signorini, il matrimonio saltato a pochi giorni dal si

Alfonso Signorini e il matrimonio saltato con una donna che lo tradì
Alfonso Signorini (Blueshouse.it)

Infatti Alfonso Signorini rivela che si trattava della zia di un suo allievo. Lui a quell’età aveva trovato già un posto come insegnante in un liceo gesuita. Questa donna aveva 31 anni, era più grande di lui di nove anni, una cosa che ai tempi poteva destare non poco scalpore. Da amore segreto alla fine tutto quanto sfociò in un matrimonio. Se non fosse però che lei lo tradì con un collega egiziano, che come lei vendeva condizionatori. I regali erano già arrivati, Alfonso e colei che sarebbe diventata la signora Signorini rimandarono tutto indietro.

Questo grande amore lo deluse ed all’inizio lui tendeva a reprimere questa sensazione. Fino a quando non incontrò un’altra lei, Laura, con la quale rimase fidanzato per sette anni. Era bella ed intelligente e lui la raggiungeva ogni fine settimana da Milano a Roma in treno. Perché finì? Perché sopraggiunse una crisi e poi lei disapprovava il fatto che Signorini aveva lasciato un posto sicuro come insegnante per dedicarsi al giornalismo. E poi anche questa volta lui subì un tradimento, con quella Laura che andò col suo insegnante di tennis.

Come conobbe l’attuale compagno, Paolo

Alfonso Signorini e il matrimonio saltato con una donna che lo tradì
Alfonso Signorini (Blueshouse.it)

Passati i trent’anni finalmente Alfonso Signorini si aprì agli uomini, conoscendo un modello a Parigi con il quale però subito finì. Troppo poco di classe. La svolta avvenne con i viaggi a cuba, e sull’isola centroamericana l’attuale conduttore del GF Vip ci andava anche per tre volte al mese. Ed oggi lui è felicissimo con Paolo Galimberti, politico di Forza Italia, che è il suo compagno attuale sin dal 2002.

Si conobbero su una chat privata, come rispettivamente Perlage e Traveller68, e Signorini gli disse di guardarlo in tv quella stessa sera al Maurizio Costanzo Show, dove sarebbe andato come ospite. Questa cosa un po’ sconvolse Paolo, che per una settimana non si fece sentire. Salvo poi riapparire, scusandosi per quella sua reazione. Da allora ci fu un momento di crisi poi superato.

A ruota libera su Berlusconi, Totti& Blasi e Belen Rodriguez

Alfonso Signorini e il matrimonio saltato con una donna che lo tradì
Alfonso Signorini e Silvio Berlusconi (Blueshouse.it)

E Signorini è stato anche molto amico di Silvio Berlusconi, che lo ha preso sotto la sua ala protettiva soprattutto dopo che Alfonso perse il padre. In questa intervista Signorini parla infine anche di Andrea Giambruno, sottolineando come Giorgia Meloni fosse ben consapevole della intraprendenza del suo compagno con le altre donne.

Infine una battuta sul divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi: sembravano fatti l’uno per l’altra, mai si sarebbe immaginato un finale simile. E Belen Rodriguez sposerà davvero Elio Lorenzoni? Certo che si, anche se lei in amore agisce sempre con passione e non con raziocinio, “E questa cosa spesso le si è ritorta contro”.

Impostazioni privacy