“GF Vip”, Alfonso Signorini fa un errore clamoroso in diretta. Costretto a chiedere scusa a tutti

“Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini fa un errore clamoroso durante la diretta di lunedì 4 marzo: costretto a fare ammenda davanti a tutti. 

Alfonso Signorini arrabbiato
“GF Vip”, Alfonso Signorini commette un errore clamoroso – Blueshouse.it

Un “Grande Fratello Vip” ricco di colpi di scena. Gli argomenti da trattare nel corso della puntata di lunedì 4 marzo, d’altronde, erano parecchi. Tra coppie che sembrano sul punto di formarsi ed altre che, all’opposto, si avvicinano a scrivere la parola “fine” al loro legame, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo.

Durante la diretta, in modo particolare, si è avuto occasione di parlare del feeling crescente tra Anita Olivieri ed Alessio Falsone. Ma anche degli attriti che parrebbero star allontanando Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I sentimenti che quest’ultima proverebbe nei confronti del fidanzato, del resto, non appaiono poi così chiari come qualche settimana fa.

Non sono mancati approfondimenti dedicati alle liti avvenute in settimana. Due concorrenti del reality, nella fattispecie, hanno confermato di essere ormai arrivate ai ferri corti. Parliamo di Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares.

Le due, interpellate dal padrone di casa, non hanno nascosto la crescente antipatia che l’una proverebbe nei riguardi dell’altra. Ad un certo punto, lo scambio di battute tra le concorrenti – fattosi sempre più contorto – è riuscito a mandare in confusione persino Alfonso Signorini. Fino al punto da spingerlo a commettere una gaffe a dir poco clamorosa.

“GF Vip”, Alfonso Signorini in confusione: tutta colpa della lite tra Grecia e Beatrice

Grecia grande fratello
La concorrente Grecia Colmenares – Blueshouse.it

Lei cambia modo di fare a seconda delle persone“. Questa una delle tante accuse che Grecia Colmenares, provocata ripetutamente da Beatrice Luzzi, le ha scagliato addosso. Di contro, l’ex protagonista di “Centovetrine” ha lanciato un affondo ben più pesante: “Grecia non ha rispetto di nulla, neanche dell’italiano che ancora non parla“.

Una frase, quella pronunciata da Luzzi, che non è andata minimamente giù alla rivale, affrettatasi a spiegare di tentare di parlare il miglior italiano possibile (al netto delle difficoltà). Alfonso Signorini, che pur nelle discussioni tenta sempre di mantenersi neutrale, si è sentito in dovere di intervenire in difesa di Grecia.

Anche il celebre cantante Mal, che ha 90 anni ed è in Italia da 70, non spiccica una parola di italiano“, le ha fatto eco il padrone di casa. Salvo poi accorgersi, nel giro di qualche minuto, di aver appena pronunciato uno strafalcione dei suoi. La rettifica, ovviamente, è arrivata in men che non si dica.

Alfonso Signorini chiede scusa ai telespettatori: “Ho detto una cavolata. Sbaglio anche io”

Non è la prima volta che Alfonso Signorini si scusa con il pubblico del “GF Vip”. Del resto, di fronte ad errori imperdonabili – come quello concernente l’età del cantante Mal -, il conduttore del reality non si sarebbe potuto esimere dal fare ammenda di fronte a tutti.

Ho detto una cavolata. Mal non ha 90 anni, ne ha 80“, si è affrettato a chiarire il padrone di casa, non riuscendo a trattenere una risata di “colpevolezza”. “Ebbene sì, sbaglio anche io“, ha scherzato Signorini. Il pubblico, nel vederlo in difficoltà, non ha esitato a fargli arrivare un sentito, caloroso applauso di incoraggiamento.

Impostazioni privacy