Fabio Fazio in difficoltà a “Che tempo che fa”: “Filippa annuncia tu, io devo riprendermi..”

Fazio Fazio in difficoltà a “Che tempo che fa”: “Filippa annuncia tu, io mi riprendo nel frattempo…”. L’annuncio del conduttore ha lasciato il pubblico di sasso.

Luciana Littizzetto che tempo che fa
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa” – Blueshouse.it

Non è mai sereno, Fabio Fazio, quando nello studio di “Che tempo che fa” si avvicina il momento di far entrare Luciana Littizzetto. Con la comica, il conduttore lavora da oltre vent’anni. Eppure, al netto di ciò, quello che “Lucianina” farà o non farà in trasmissione è sempre un’incognita per il padrone di casa.

Tra confessioni scioccanti che riguardano il privato di Fazio e monologhi che traboccano di irriverenza ed ironia, Littizzetto non manca mai di far parlare di sé. Eppure, nel corso della puntata di ieri sera, l’arrivo della comica in studio è passato quasi inosservato agli occhi del presentatore.

Un’intervista antecedente al blocco dedicato alla comica, nella fattispecie, è parsa catturare le attenzioni del conduttore come mai prima d’ora. Al punto tale che Fazio ha dovuto far appello a Filippa Lagerback: “Ti prego annunciala tu, io nel frattempo mi riprendo…“. Cosa è accaduto al padrone di casa?

“Che tempo che fa”, Fabio Fazio in difficoltà: tutta colpa della bellissima Naomi Campbell

la modella Naomi Campbell
Fabio Fazio in difficoltà: “colpa” di Naomi Campbell – Blueshouse.it

Per la prima volta in tutta la sua carriera, Fabio Fazio è sembrato in difficoltà nella sua trasmissione “Che tempo che fa”. Al punto tale da arrivare a chiedere a Filippa Lagerback di annunciare Luciana Littizzetto al posto suo. Ad aver turbato l’animo del presentatore, come puntualmente osservato dalla comica che lo ha raggiunto in studio, è stata l’intervista a Naomi Campbell.

Super ospite della trasmissione di Fazio, la modella 53enne si è raccontata al conduttore senza omettere nulla. Dal versante privato alla carriera densa di successi, dall’essere la prima modella di colore a finire nelle copertine di Vogue, fino all’esperienza della maternità tanto desiderata. Una Naomi Campbell a tutto tondo, quella apparsa nello studio di Fabio Fazio.

Il conduttore, durante l’intervista, non ha minimamente nascosto il fatto di subire il fascino della top model. E nel momento in cui quest’ultima, in procinto di lasciare “Che tempo che fa”, gli ha promesso che sarebbe tornata presto a trovarlo, il presentatore è parso andare completamente nel pallone: “Filippa, aiutami tu…“.

Fabio Fazio “pazzo” di Naomi Campbell: momenti di smarrimento a “Che tempo che fa”

Il “pallino” di Naomi Campbell non accennava ad andarsene nemmeno durante il blocco con protagonista Luciana Littizzetto. Nel momento in cui la comica, durante il suo consueto monologo, ha fatto riferimento allo scorrere dell’età, il padrone di casa si è immediatamente “agganciato” tirando in ballo la splendida top model.

Hai visto Naomi Campbell come si mantiene?“, ha fatto notare il presentatore, ancora perso nei suoi pensieri, alla collega. Quest’ultima, col suo solito piglio ironico, ha risposto con una battuta che lo ha riportato immediatamente sul pianeta Terra: “Certo, ma non tutte siamo Naomi Campbell“.

Impostazioni privacy