Luciana Littizzetto, confessione assurda: “Fazio quella sera era con me. E la moglie sapeva”

Luciana Littizzetto, confessione assurda ai microfoni di “Che tempo che fa”: “Fabio Fazio quella sera era con me. E la moglie lo sapeva”.

fazio e littizzetto
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa” – Blueshouse.it

“Che tempo che fa” cambia emittente televisiva, ma non gli ascolti che è in grado di racimolare ormai da svariati anni a questa parte. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che sul Nove parrebbero aver trovato la loro dimensione, sono seguiti da una media di telespettatori quintuplicata rispetto allo share consueto del canale.

Super ospiti che si susseguono di puntata in puntata, arricchendo la diretta e consolidando il format di un programma di per sé già più che assodato. Domenica 18 febbraio, in modo particolare, è andata in onda l’intervista al celeberrimo regista Martin Scorsese, che ha presentato il suo ultimo film “Killers of the Flower Moon“.

Poi spazio a Ghali, che dopo essersi esibito in un medley delle sue canzoni ha ripercorso assieme a Fazio la sua carriera. Non tirandosi indietro, ovviamente, dall’esprimere un parere in merito alla questione Sanremo e al suo “stop al genocidio“.

Ad inframezzare le interviste del conduttore, gli sketch comici dell’immancabile spalla Luciana Littizzetto. La quale, durante il suo monologo, non ha esitato a lanciare una frecciatina bella e buona al collega.

Luciana Littizzetto mette in difficoltà Fabio Fazio: “Quella sera eri con me. Tua moglie lo sapeva?”

fabio fazio moglie
Luciana Littizzetto mette in difficoltà Fazio – Blueshouse.it

Un sodalizio, quello tra Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che va avanti da ben trent’anni. E che, in questo lungo lasso di tempo, non ha conosciuto alcun momento critico. Al punto tale che il presentatore e la comica, quando se ne presenta l’occasione, non mancano di prendersi in giro a vicenda.

Durante il monologo che Littizzetto ha tenuto a “Che tempo che fa” domenica 18 febbraio, le circostanze sono parse essere completamente in suo favore. La comica, in modo particolare, ha esordito ripercorrendo alcune delle foto e delle scritte più memorabili apparse nella giornata di San Valentino, tra errori grammaticali e scempi ortografici tutti da ridere.

Poi la domanda, scomodissima, rivolta al padrone di casa suo collega. “Ma sapete che questo qui era con me anche nel giorno di San Valentino? – ha scherzato Littizzetto, affondando ulteriormente il coltello nella piaga -. Tua moglie? È stata contenta?“. Fazio, a metà tra lo sconvolto e l’imbarazzato, non ha impiegato molto prima di replicare alla comica.

Fabio Fazio e la replica a Luciana Littizzetto: “Certo che sapeva. E non mi è parsa dispiaciuta”

Provocatoria la domanda di Luciana Littizzetto, altrettanto brillante la risposta rifilatale da Fabio Fazio. “Certo che sapeva, ma non mi è parsa particolarmente dispiaciuta“, ha scherzato il conduttore, legato alla moglie Gioia Selis da quasi trent’anni.

Quando sono rientrato non mi ha neanche detto che le ero mancato“, ha continuato ad argomentare il conduttore, facendo scoppiare a ridere la collega seduta sul tavolo di “Che tempo che fa”. Un battibecco senza esclusione di colpi, quello tra Fazio e Littizzetto, che è poi proseguito per tutto il resto del monologo.

Impostazioni privacy