Ex corteggiatore amatissimo ha stravolto la sua vita: “L’ho fatto davvero. E ho trovato anche l’amore”

“Uomini e Donne”, ex corteggiatore amatissimo ritrova l’amore con un vecchio volto del programma: “Ho stravolto la mia vita. E ho conosciuto anche una persona”.

maria de filippi volto sconvolto
“Uomini e Donne”, un ex corteggiatore ritrova l’amore – Blueshouse.it

Le relazioni che sbocciano all’interno del format pomeridiano più seguito, non sempre danno i loro frutti. Così è stato per la coppia – di fatto mai concretizzatasi – formata da Alessandro e Cristina. I quali, anziché provare a far decollare la loro conoscenza, hanno preferito interromperla sotto lo sguardo sconvolto dei più.

Tra i protagonisti del trono classico, parallelamente, la situazione non è poi così distante. La stragrande maggioranza delle coppie giovani che si vengono a creare, nel giro di qualche mese, annuncia la rottura sui social. Se non addirittura dopo appena qualche settimana.

Così è stato per una delle ultime liaison che si sono intrecciate a “Uomini e Donne”. Parliamo di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, che al di fuori della trasmissione sono “sopravvissuti” per una manciata di settimane. Eppure, come verrebbe da aggiungere in circostanze simili, non tutti i mali vengono per nuocere.

Carlo Alberto Mancini ritrova la serenità: “Ho cambiato completamente vita”. E sull’amore…

Carlo Alberto Mancini scelta nicole
Carlo Alberto Mancini cambia vita – Blueshouse.it

Scelto dalla tronista Nicole Santinelli, Carlo Alberto Mancini ha visto sfumata nel giro di poche settimane la possibilità di costruire un futuro con la giovane. La quale, dopo averlo conosciuto lontana dalle telecamere, non è riuscita a dare un seguito alle premesse che, all’interno dello studio, sembravano invece esserci.

A distanza di diversi mesi, ciò nonostante, la liaison con l’ex tronista sembrerebbe acqua passata per Mancini. L’uomo, che solo di recente è tornato ad interagire con i fan dei social, ha confidato di stare per scrivere un nuovo capitolo della sua storia. E di esserne a dir poco entusiasta.

Ho cambiato completamente vita. Mi sono trasferito a Roma e ho aperto un’attività“. È nel mondo del fitness, in modo particolare, che l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” ha deciso di mettersi alla prova assieme ad un socio. Ma quello che concerne il versante lavorativo non è l’unico cambiamento avvenuto nella vita di Mancini.

Ho conosciuto una persona che, per fortuna, mi rende felice – ha proseguito l’ex corteggiatore nelle stories da poco postate -. Anche se non è accaduto all’interno del programma“. Eppure, come i fan del giovane non hanno tardato a notare, la donna in questione non è affatto un volto nuovo per coloro che seguono con assiduità il dating show.

Carlo Alberto Mancini ritrova l’amore con Federica Proia: in passato aveva corteggiato Luca Daffrè

Si sono entrambi ritrovati a “Uomini e Donne” nel medesimo momento, ma per tue ragioni differenti. Lui era un pretendente alla corte di Nicole Santinelli, lei corteggiava Luca Daffrè. Ad oggi, Carlo Alberto Mancini e Federica Proia hanno trovato l’amore l’uno al fianco dell’altra.

Sono sereno – ha confermato l’ex corteggiatore ai suoi followers -. Ho sofferto a lungo per la mia precedente relazione, ma poi mi sono rialzato“. Ed ora, stando alle sue stesse dichiarazioni, sarebbe tutto merito di Proia se quel sorriso, che da tempo sembrava scomparso, è finalmente tornato ad illuminare il volto di Carlo Alberto Mancini.

Impostazioni privacy