“Eredità”, Marco Liorni sconvolto dalla risposta della concorrente: “Se sbaglio mio marito si arrabbia…”

“Eredità”, Marco Liorni rimane gelato dalla risposta della concorrente Chiara: “Se sbaglio questa domanda, mio marito si arrabbia…”. Gelo in studio.

eredità vincitore
La concorrente Chiara a “L’Eredità” – Blueshouse.it

A “L’Eredità” se ne vedono letteralmente di tutti i colori. Concorrenti che addirittura se ne “fregano” del regolamento, proponendo a Marco Liorni di cambiare le carte in tavola, ed altri che, quando si tratta di rispondere alle domande del padrone di casa, si lasciano andare a commenti che non mancano di far rimanere tutti di sasso.

Durante l’appuntamento di mercoledì 21 febbraio, tra l’altro, la Ghigliottina si è rivelata vincente per il partecipante Fabio. Il quale, sotto lo sguardo stupito dei presenti in studio, si è portato a casa un bottino pari a 25mila euro.

La riuscita di Fabio, tuttavia, non è parsa essere il momento più scoppiettante della serata. La partecipante Chiara, che durante i precedenti appuntamenti era persino arrivata a confrontarsi con lo step finale del gioco, ha dato “spettacolo” nel corso del Triello. E tutto a causa di una risposta che la concorrente ha rifilato al conduttore in persona.

“Eredità”, Chiara dà spettacolo al Triello: la risposta che paralizza Marco Liorni

triello eredità come funziona
Il triello e la domanda di Chiara – Blueshouse.it

Il Triello della puntata di ieri, mercoledì 21 febbraio, ha visto una sfida senza esclusione di colpi tra i partecipanti. E persino qualche momento esilarante che il padrone di casa, ovviamente, non avrebbe potuto esimersi dal commentare. Nella fattispecie, è stata la concorrente Chiara a dare spettacolo davanti a tutti.

Ad averla messa in difficoltà, una domanda riguardante un celebre proverbio in dialetto romanesco. “Daje e daje pure li piccioni se fanno quaje… è un invito a fare che cosa?“. Questo l’interrogativo postole da Marco Liorni, che in seguito ha letto alla concorrente le quattro opzioni tra le quali avrebbe dovuto scegliere.

Chiara, prima di andare al sodo, si è concessa un commento personalissimo al quesito. Commento che, nel giro di un istante, avrebbe causato una reazione inattesa in studio. “Se sbaglio questa, mio marito si arrabbia di brutto…“. Una frase, quella pronunciata dall’ex vincitrice de “L’Eredità”, che ha lasciato di stucco Marco Liorni.

In che senso…?“, le ha domandato in tono preoccupato il padrone di casa, non capacitandosi di quanto appena udito. La partecipante, resasi conto di essersi lasciata prendere fin troppo la mano, non ha esitato a “rimediare” seduta stante.

“Eredità”, la concorrente Chiara si precipita a puntualizzare sulla sua frase: delirio in studio

Mio marito è romano, e se sbaglio la domanda sul suo dialetto non mi apre più“. È bastata una semplice battuta di spirito, pronunciata in tono goliardico, a ridistendere l’atmosfera nello studio de “L’Eredità”. Dove, per qualche istante, era calato un silenzio a dir poco tombale.

Marco Liorni, divertito da quell’esternazione, si è lasciato andare ad una sonora risata. Gli spettatori alle sue spalle, che al principio apparivano paralizzati, hanno seguito a ruota il comportamento del presentatore.

Fortunatamente per Chiara, il rischio di tornare a casa e trovare la porta chiusa è stato scampato. La concorrente, infatti, è riuscita ad azzeccare la risposta esatta: “Un invito a non arrendersi mai!“.

Impostazioni privacy