“Eredità”, concorrente fa una gaffe pazzesca su Liorni: lui sbarra gli occhi e replica così…

“Eredità”, la concorrente Chiara fa una gaffe pazzesca sul conduttore Marco Liorni. Quest’ultimo rimane paralizzato e replica in un modo inaspettato.

gaffe concorrenti eredità
“Eredità”: gaffe pazzesca della concorrente su Liorni – Blueshouse.it

In un programma televisivo di lunga data quale “L’Eredità”, le gaffe sono costantemente dietro l’angolo. Al pubblico che segue la trasmissione, non a caso, capita spesso di assistere agli scivoloni dei concorrenti. Molti dei quali, tra l’altro, non mancano di scatenare grosse risate in studio.

Altre volte, a detta dei telespettatori, sono gli autori stessi ad incappare in clamorose gaffe. Sono sempre più infuocate, a tal proposito, le polemiche che riguardano la fase della Ghigliottina (e che portano con sé una buona dose di critiche nei confronti di chi gestisce il quiz game).

L’appuntamento di lunedì 19 febbraio, in quanto a spropositi, non è stato da meno. La concorrente Chiara, prima di scontrarsi pesantemente con la fase della Ghigliottina, ha dovuto affrontare l’ostica fase dei “100 secondi”.

Una domanda, in modo particolare, è parsa metterla in difficoltà più di qualunque altra. Ormai ritrovatasi con le spalle al muro, alla partecipante non restava che azzardare la risposta più stravagante di tutte. E che ha visto coinvolto Marco Liorni in persona.

“Eredità”, Chiara fa una gaffe pazzesca su Marco Liorni: come ha reagito il conduttore

chiara vincitrice eredità
La domanda che ha messo in difficoltà Chiara – Blueshouse.it

A Marco Liorni, nuovo nel contesto de “L’Eredità”, non capita spesso di rimanere senza parole di fronte alle uscite dei concorrenti. Eppure, nel corso dell’appuntamento di ieri sera, la risposta della partecipante Chiara – che poi sarebbe andata alla Ghigliottina – non ha potuto far a meno di paralizzarlo.

Durante lo step dei “100 secondi”, il padrone di casa ha proposto alla concorrente il seguente quesito: “Chi conduce il programma ‘Cinque minuti’ in onda dopo il tg delle 20?“. Un interrogativo che, a giudicare dall’espressione assunta da Liorni, Chiara avrebbe dovuto azzeccare seduta stante.

Al contrario, la partecipante non aveva la benché minima idea di che trasmissione si stesse parlando. Nel pallone, la donna ha azzardato il nome dell’unico conduttore che, in quel momento, era balenato nella sua mente: “Marco Liorni!“. Questo il grido, con molta poca convinzione e parecchia titubanza, della partecipante.

Il padrone di casa, rimasto a corto di parole di fronte a quell’uscita, non ha potuto far a meno di lasciarsi scappare una risata. “No…“, ha replicato Liorni, il cui volto tradiva un’espressione di puro divertimento.

“Eredità”, Chiara vola alla Ghigliottina dopo la gaffe su Liorni: come è andata a finire

Dopo l’eclatante scivolone che ha riguardato il presentatore, Chiara è volata alla Ghigliottina per confrontarsi con l’ultima, temuta fase del gioco. Purtroppo però, lo step finale del quiz game non si è rivelato fortunato per la concorrente.

Dinanzi ai cinque termini proposti dalla Ghigliottina, Chiara ha azzardato “viaggio”. Eppure, come fattole notare da Liorni, era impossibile legare la parola ad alcuni dei vocaboli da lei selezionati.

Con “mappa”, invece, la questione mutava radicalmente. Ma la partecipante, che non ha perso il sorriso nemmeno di fronte alla sconfitta, ha tutta l’intenzione di ritentare la sorte nel corso della puntata di questa stasera.

Impostazioni privacy