Elodie sorprende su Maria De Filippi: “Fa sempre questo e non cambierà mai”

Da parte di Elodie giungono delle affermazioni su Maria De Filippi che destano grande curiosità nei fan della conduttrice di “Amici”, “C’è posta per te” e “Uomini e donne”.

Elodie elogia Maria De Filippi come se fosse una seconda madre
Elodie e Maria De Filippi (Blueshouse.it)

Elodie e Maria De Filippi sono molte amiche, la cantante romana ha spesso preso parte alle trasmissioni condotte dalla moglie dell’indimenticabile Maurizio Costanzo e tante volte non sono mancate delle battute sul più ed il meno.

Come quella volta in cui, ad Amici 21, Elodie e Maria De Filippi chiacchierarono di come stesse andando l’avventura della prima a The Legend of Zelda – Breath of the Wild, pregevole videogioco di Nintendo che ha conquistato grandi e bambini.

Sembra che entrambe si dilettino nel tempo libero cercando di portare a compimento alcune missioni di questo videogame che è assolutamente sensazionale. Ed Elodie a Maria De Filippi disse di essere un po’ delusa per il fatto di dovere aspettare ancora per il seguito.

Attesa che si sarebbe protratta per un anno, con The Legend of Zelda – Tears of the Kingdom che è uscito in tutto il mondo nel mese di maggio del 2023.

Questo e tanti altri sono i segreti svelati grazie alle partecipazioni di Elodie nei programmi della De Filippi. Adesso la bellissima 34enne interprete di diversi successi ha svelato altro sulla conduttrice tv.

Elodie e Maria De Filippi, cosa ha fatto la conduttrice tv

Elodie elogia Maria De Filippi come se fosse una seconda madre
Elodie e la De Filippi (Blueshouse.it)

Proprio grazie ad “Amici” Elodie si è fatta conoscere al grande pubblico, dopo aver cercato di diventare famosa a X-Factor ai tempi. A “Vanity Fair” l’artista francese per parte di madre (anche se lei non conosce nulla della lingua) ha parlato della De Filippi, svelando un aspetto che riguarda la nota conduttrice televisiva di Mediaset.

E naturalmente non poteva che farlo in termini positivi, elogiandone l’empatia ed il fare materno che lei sa dimostrare nei confronti di chiunque. Ma al tempo stesso la De Filippi sa dare anche l’idea di essere una donna forte.

Proprio la morte di Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio di un anno fa, ce ne ha dato la ennesima dimostrazione. Maria si è chiusa nel suo silenzio e nel suo dolore, affrontando la cosa con dignità, ma senza mai fare in modo che questa cosa contaminasse il suo lavoro.

E di recente, a “C’è posta per te”, lei ha omaggiato proprio suo marito, che conobbe alla fine degli anni Ottanta, con cui si fidanzò in quel periodo per poi sposare nel 1995. Da allora le loro vite sono sempre andate avanti all’unisono, con anche la presenza del loro figlio adottivo Gabriele.

Quel pensiero è stato bellissimo e molto dolce. Poi ci sono altri ex concorrenti e partecipanti dei suoi programmi che magari non sono riusciti a centrare la notorietà e ad avere la fama. Ma nessuno mai ha avuto un motivo per potere incolpare di ciò la De Filippi, che anzi viene ricordata sempre con affetto e descritta come una seconda mamma.

Tornando a Maurizio Costanzo, con tutta probabilità sarà proprio Maria a presiedere ad una serata in ricordo di suo marito su Canale 5.

Impostazioni privacy