Dustin Taylor, com’era prima il ballerino di “Amici”: irriconoscibile FOTO

Tutti quanti – e soprattutto tutte quante – ammirano Dustin Taylor di “Amici”. Il ballerino australiano però nasconde una sorpresa in grado di spiazzare.

Dustin Taylor di "Amici" sorprende con i capelli corti
Dustin Taylor ad “Amici” (Blueshouse.it)

Dustin Taylor ad “Amici” di Maria De Filippi ha fatto battere il cuore a milioni di telespettatrici. Nell’edizione del 2023 il giovane ballerino che è sbarcato in Italia dalla lontana Australia ha mostrato un grande talento, che già gli era valso altre importanti collaborazioni in passato.

Infatti Dustin Taylor prima di “Amici” ha ballato nella cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth nel 2018, evento visto da milioni di persone. E ha collaborato anche con gente del calibro di Joel Murphy e Mitch Tambo, molto conosciuti nell’ambito della danza.

Ad “Amici” Dustin Taylor è entrato grazie ad Alessandra Celentano, che non ha avuto difficoltà nell’accorgersi di quanto lui sia bravo. La severità della nipote di Adriano Celentano è proverbiale ed essere riuscito ad impressionare quest’ultima la dice lunga sulle capacità del 22enne di Gold Coast.

Ci sono alcuni aspetti che necessitano di essere messi a punto e migliorati, nel suo stile di ballo. In particolar modo il maestro Raimondo Todaro lo ha ripreso in più di una circostanza per sollecitarlo a fare di più in quanto ad espressività.

Dustin Taylor ad “Amici” con un aspetto diverso, in passato era così

Dustin Taylor di "Amici" sorprende con i capelli corti
Dustin Taylor con i capelli corti (Blueshouse.it)

Ciò nonostante il bel Dustin è saldamente primo in classifica dopo ogni prova effettuata. Lui piace a tutti, e non solo per il fatto di essere molto bravo. Anche il bell’aspetto conquista ed ammalia, e lo rende bene accetto pure a molti uomini.

Ma il giovane australiano non è sempre stato così. Ci sono alcuni scatti del passato che lo riguardano e che ce lo mostrano in vesti e con un aspetto molto diverso rispetto ad oggi. Le ragazze vanno pazze per i suoi capelli lunghi, che sul suo fisico slanciato e scolpito ci stanno benissimo.

Però Dustin tempo fa non era così. In alcuni casi si fa fatica a riconoscerlo. Basta tornare indietro anche solo di due o tre anni per trovare delle foto del bel Taylor con tutt’altra acconciatura. Con i capelli corti lui sembra proprio un’altra persona, quasi come se fosse un fratello.

Le fan lo preferiscono con il look attuale, che gioca tutto su una chioma lunga ed a volte alla rinfusa, frutto di un esercizio appena compiuto o di una precisa scelta stilistica nell’apparire. E sono diversi altri i protagonisti attuali e passati di “Amici” che sono rimasti nel cuore dei vari telespettatori.

Ad esempio Giulia Stabile, che di recente ha condiviso un grosso traguardo di vita. O Maddalena Svevi, ricordata per il fatto di essere spesso rimproverata e che ora ha cambiato del tuto vita. O Alessandra Amoroso, criticata dopo anni di distanza da un suo ex professore di “Amici” e che si prepara al debutto a Sanremo 2024.

Impostazioni privacy