“Domenica In”, prenderà LEI il posto di Mara Venier? | L’annuncio improvviso

“Domenica In”, continuano le voci in merito all’addio di Mara Venier al seguitissimo programma: poco fa, è arrivato l’incredibile annuncio.

Mara Venier sostituita annuncio improvviso
Mara Venier con il sorriso – Blueshouse.it

“Domenica In” è uno dei programmi più apprezzati dagli italiani: il classico rotocalco è considerato anche tra le trasmissioni più longeve della televisione italiana. I dati sono eloquenti: la prima puntata è andata in onda nel lontano 1976. Stando a quanto si legge sul sito ufficiale raiplay, nel programma Mara Venier ospita ogni domenica i protagonisti dell’attualità, grandi nomi dello spettacolo e i personaggi della settimana. La Zia più famosa del piccolo schermo diverte gli italiani con la sua simpatia e con le sue interessantissime interviste (splendido l’incontro con Anna Oxa).

Da qualche settimana, tuttavia, sono sempre più forti i rumors sul prossimo volto della trasmissione: Mara Venier, in estate, ha rivelato che questa sarà la sua ultima “Domenica In”. L’ultimo annuncio ha già lasciato di stucco gli italiani: uno dei nomi più incredibili accostati allo show domenicale ha deciso di vuotare il sacco.

“Domenica In”, ci sarà lei al posto di Mara Venier? L’annuncio improvviso

Mara Venier sostituita annuncio improvviso
La bravissima Francesca Fialdini – Blueshouse.it

Gli italiani vorrebbero scoprire al più presto il nome del prossimo volto di “Domenica In”. Salutare Mara Venier sarà un’impresa ardua: nonostante ciò, non manca comunque la curiosità. Francesca Fialdini, stando alle ultime indiscrezioni, rappresenta una delel piste più calde (qui per vedere gli altri nomi in lizza): la conduttrice sta facendo impazzire tutti con la sua bravura. In questo particolare periodo dell’anno, la 44enne sta perfettamente curando il “suo” ‘Da noi.. a ruota libera”.

La Fialdini ha concesso una bella intervista e ha trattato diverse tematiche. La giornalista ha anche risposto alla domanda in merito ad un suo possibile approdo a “Domenica In”. “Meglio di no“, ha risposto con onestà la nativa di Massa. “Quella fascia oraria comporta una grande responsabilità e credo che per guidarla si debba essere veramente portati a parlare ad un grande pubblico. Io, invece, ho interessi più spostati sul giornalismo”, ha annunciato la classe 1979.

Francesca Fialdini svela il suo grande desiderio

Nel corso dell’intervista, Francesca ha anche parlato del fidanzamento e ha trattato una tematica assai complessa, quella della sua vita privata. La 44enne, per chi non lo sapesse, non è sposata.

Per ora non mi vedo sposata. Non tutte le donne possono diventare madri, ma mi piacerebbe avere in affido un bambino che ha bisogno di una casa, dato che chi non è sposato non può adottare“, ha rivelato la splendida conduttrice.

Impostazioni privacy