“Come fingo io nessuno…”: Alfonso Signorini paralizza tutti in diretta. Ha mentito tutto il tempo

Alfonso Signorini, la frase che ha lasciato di sasso il pubblico del “Grande Fratello Vip”: “Mi daranno il premio Oscar per la finzione”. Cosa intendeva dire il conduttore?

perla e mirko
Alfonso Signorini paralizza tutti in diretta – Blueshouse.it

L’appuntamento del lunedì col “Grande Fratello Vip” si è aperto con un chiarimento necessario: quello tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che dopo aver trascorso tre giorni di pura magia sono stati costretti a separarsi. O meglio, la giovane concorrente credeva che l’ex fidanzato avesse abbandonato la casa volontariamente.

Come spiegatole da Alfonso Signorini durante la puntata di ieri, invece, erano stati gli autori ad imporre a Brunetti di lasciare la casa in fretta e furia. Ma non senza aver fatto recapitare un ultimo messaggio alla sua dolce metà.

Il conduttore, assieme ai diretti interessati, ha ripercorso l’ultima fase della loro storia d’amore. Quella che li ha visti riavvicinarsi di giorno in giorno, fino al punto da lasciar intendere che, tra Perla e Mirko, l’amore non si fosse mai spento.

In tutto ciò, Signorini non si è risparmiato dall’architettare una vera e propria beffa ai danni di Vatiero. Lo ha fatto avvalendosi della complicità dell’ex gieffino, ormai fuori dai giochi: “Devi fare come ti dico io. Non farti scoprire“.

Alfonso Signorini “inganna” Perla Vatiero: “Mi daranno un premio Oscar per la finzione”

mirko brunetti gf vip
Alfonso Signorini: “Come fingo io…” – Blueshouse.it

Alle volte è costretto a scusarsi con il pubblico, specie nel momento in cui sente di aver forzato troppo le dinamiche del reality. Altre volte, al contrario, Alfonso Signorini è il primo a voler “movimentare” i siparietti – di per sé già accesissimi – della casa.

Ieri sera, nel corso della diretta del “GF Vip”, il pubblico ne ha avuto un assaggio. Quando si è collegato con Perla Vatiero per commentare insieme a lei i recenti trascorsi con Mirko Brunetti, il conduttore le ha fatto credere che l’ex fidanzato si trovasse in studio accanto a lui.

Nulla di più falso, in quanto Brunetti era già in passerella, pronto per fare una sorpresa alla donna che, grazie all’esperienza nel reality, ha scoperto di non aver mai smesso di amare. Dopo aver chiuso il collegamento con la casa, e prima di intimare alla concorrente di recarsi in passerella, il conduttore si è lasciato andare ad un commento che ha fatto sorridere tutti.

Mi daranno un premio Oscar per la finzione“. Così ha scherzato il padrone di casa del “Grande Fratello Vip”, prima di svelare l’arcano e consentire a Perla Vatiero di raggiungere la sua dolce metà.

“GF Vip”, Perla e Mirko ci riprovano: “Avremo una seconda possibilità”

Dopo aver meditato a lungo – sia dentro e sia fuori dalla casa – Mirko Brunetti ha voluto rivedere Perla per comunicarle quello che, in fondo, il giovane ha sempre saputo nel profondo del suo cuore. “Io e lei meritiamo una seconda possibilità“, ha sentenziato l’ex gieffino davanti al pubblico, subito dopo essersi ricongiunto con la giovane in passerella.

Vatiero, dal canto suo, non ha fatto marcia indietro rispetto a quanto già dichiarato sull’ex: “L’amore non se n’è mai andato“. Sorridenti e traboccanti di felicità, i due hanno suggellato questa loro seconda chance tramite un abbraccio che è valso più di tante parole. E con buona pace di Signorini: Ci voleva il GF!“.

Impostazioni privacy