Clara Soccini e il dietro le quinte di Sanremo con i colleghi di “Mare Fuori”: “Se mi hanno salutata? È andata così…”

Clara Soccini svela cosa è accaduto dietro le quinte di Sanremo, quando si è imbattuta nei colleghi di “Mare Fuori”: “Se mi hanno salutata? È andata così”.

mare fuori cast a sanremo
Clara Soccini: l’incontro col cast di “Mare Fuori” – Blueshouse.it

A “I Fatti Vostri”, spazio alla corrente edizione di Sanremo e ai cantanti che si apprestano a tenere compagnia al pubblico per la terza serata consecutiva. Al momento, la top five della seconda puntata vede in testa gli artisti Geolier, Irama, Annalisa, Loredana Bertè e Mahmood.

La vincitrice di “Sanremo Giovani” Clara Soccini, invece, non starebbe riuscendo a brillare in questa sua prima esperienza sul palco dell’Ariston. Eppure, come accade per tutti i concorrenti, anche per la classe 1999 le porte dello spettacolo parrebbero essersi ufficialmente spalancate.

Intervistata da Tiberio Timperi su Rai2, l’interprete di “Diamanti grezzi” ha ripercorso la sua breve ma intensa carriera. Scoperta dal regista Ivan Silvestrini, Soccini approda a Sanremo dopo essersi fatta conoscere nel ruolo di Crazy J in “Mare Fuori”. È stata proprio la serie televisiva, del resto, a permettere alla nativa di Varese di emergere.

Nel corso della seconda diretta sanremese, tra le altre cose, l’artista in gara ha avuto l’opportunità di ritrovarsi con i colleghi di “Mare Fuori”. Super ospiti della puntata, questi ultimi hanno incontrato la cantante dietro le quinte di Sanremo. Cosa sarà avvenuto lì dove le telecamere del Festival non riprendono?

Clara Soccini e l’incontro con il cast di “Mare Fuori”: cosa è accaduto dietro le quinte

clara soccini primo piano
La cantante Clara Soccini – Blueshouse.it

Un’esperienza incredibile. All’inizio ero terrorizzata, ma devo dire che il pubblico mi ha trasmesso tanto calore“. Lo ha descritto così Clara Soccini, ai microfoni di Tiberio Timperi, il battesimo sul palco del teatro Ariston. Un’opportunità, quella concessale da Amadeus, che l’attrice e cantante parrebbe star sfruttando a pieno.

La seconda puntata della kermesse canora, tra l’altro, è stata addirittura più speciale della prima. Ospiti d’onore del Festival, i colleghi con cui Soccini ha occasione di lavorare in “Mare Fuori”. E dopo essersi esibiti davanti al pubblico del teatro Ariston, ovviamente, gli attori non hanno potuto far a meno di far una capatina dietro le quinte, dove l’incontro con l’artista è stato inevitabile.

Cosa è accaduto? Ti hanno salutata?“, ha domandato Tiberio Timperi alla concorrente di Sanremo. La quale, non riuscendo a celare un guizzo di sorpresa negli occhi, ha immediatamente replicato così: “Certo che sì! Sono venuti da me e mi hanno trasmesso tutto il loro supporto“. Un clima di armonia ed unione, dunque, quello che si respira sul set di “Mare Fuori”.

Clara Soccini debutta a Sanremo: cosa l’attende dopo il Festival?

Una volta che il 74esimo Festival della canzone italiana sarà terminato, a Clara Soccini non resterà che fare un’unica cosa: tornare lì dove tutto, per lei, è iniziato. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente, al set della fortunatissima serie televisiva “Mare Fuori”, che a breve approderà su Rai2.

La classe 1999, dunque, non ha la benché minima intenzione di trascurare le proprie origini. Pur essendosi gettata a capofitto in questa entusiasmante esperienza musicale, la recitazione, per lei, continua a rivestire un ruolo di primaria importanza.

Impostazioni privacy