“Mare Fuori”, al via i nuovi episodi su RaiPlay: ma quando approderanno su Rai2?

“Mare Fuori” quando su Rai 2? È questa la domanda che si fa il pubblico per vedere i nuovi episodi della fiction in tv

Mare Fuori rai 2 quando
Rosa Ricci e Carmine Di Salvo in una scena di “Mare Fuori” (Blueshouse.it)

L’attesa è finalmente finita. Da oggi 1° febbraio, sono disponibili, in anteprima online i primi sei episodi della quarta stagione di “Mare Fuori”, la fiction Rai diventata ormai una vera icona tra i giovani e non solo. Subito dopo la mezzanotte tra il 31 gennaio e il 1° febbraio è dunque possibile capire cosa è successo ad Edoardo sparato sul finire della terza stagione e cosa ne sarà di Rosa e Carmine, chi nell’ultima scena ha sparato, se i due sono salvi e se a farne le conseguenze sarà Don Salvatore.

In molti si sono già posizionati davanti agli schermi nel corso della notte per iniziare la visione. Nel corso degli ultimi mesi c’è stata, infatti, una fervida trepidazione nei confronti della fiction prodotta da Picomedia e così la Rai ha deciso di rilasciare metà della serie in anteprima su RaiPlay, come era stato già fatto per il terzo capitolo. Ma quando sarà possibile vedere i nuovi episodi su Rai 2? Vediamo quando scatta il countdown.

“Mare Fuori” quando arriva su Rai 2: la data ufficiale

Mare Fuori 4 quando su Rai 2
Una scena di “Mare Fuori 4” (Blueshouse.it)

Ormai RaiPlay è diventata la vetrina prediletta della Rai. La piattaforma streaming ufficiale della televisione di Stato negli ultimi tempi viene usata tantissimo soprattutto per lanciare in anteprima, rispetto alla messa in onda in chiaro, alcuni dei titoli più gettonati. È stato, ad esempio, lo stesso con “Doc – Nella tue mani” che è ora in onda il giovedì sera su Rai 1 con gli episodi della terza stagione. E ora tocca a “Mare Fuori”.

Ma una volta visti i primi sei episodi quando bisognerà aspettare per vederli approdare su Rai 2? La data è fissata per la giornata più romantica dell’anno, San Valentino. La messa in onda in chiaro, infatti, inizierà il 14 febbraio alle 21.20 dedicando alla serata del mercoledì la trasmissione dei nuovi episodi della fiction. Per 6 mercoledì di fila vedremo quindi tutti e 12 gli episodi di “Mare Fuori” in tv su Rai 2.

Cosa accadrà nella quarta stagione

Per capire cosa succederà in “Mare Fuori 4” bisognerà guardare dunque i nuovi episodi. Noi possiamo solo anticiparvi, senza spoiler, che ci saranno diversi colpi di scena. Diverse saranno anche le new entry nel cast e la storia riprenderà il suo racconto lì dove si è interrotta dedicandosi prima a dei passaggi più leggeri, easy e che sapranno strappare la risata ai telespettatori per evolvere gradualmente e assumere sfumature decisamente più dark.

Impostazioni privacy