Clamoroso Albano, dopo anni cambia collega per i duetti: il VIDEO è virale. Cosa ne pensa Romina

Clamoroso Albano Carrisi, dopo anni il cantante sceglie una nuova collega che “rimpiazzi” Romina nei duetti: cosa ne pensa la Power?

Albano Carrisi duetti
Albano Carrisi cambia partner nei duetti – Blueshouse.it

In lista per concorrere nell’ambito del 74esimo Festival di Sanremo, Albano Carrisi è stato clamorosamente scartato dal direttore artistico Amadeus (che ha preferito dare spazio ad altre voci, lasciando da parte quella del cantante di Cellino).

Una scelta che il classe 1943 ha digerito a fatica, come da lui stesso ammesso ai microfoni di “Verissimo”. Durante la sua ospitata non ha nascosto, Albano, un moto di risentimento nei confronti di Amadeus, che ha punzecchiato con frasi di questo calibro: “Ma l’hai ascoltata la canzone o no?“.

Eppure, in questo particolare momento della sua carriera, gli impegni del cantante di Cellino non sembrano affatto mancare. All’opposto, Carrisi sta concentrando le proprie energie su un progetto televisivo che parrebbe regalargli molte soddisfazioni.

Si tratta di “Io Canto Generation”trasmissione di punta del palinsesto di Mediaset -, dove l’artista ricopre il ruolo di giudice insieme a Michelle Hunziker, Claudio Amendola ed Orietta Berti.

Albano Carrisi, a “Io Canto Generation” cambia collega per i duetti: il VIDEO è virale

iva Zanicchi canzoni
Albano Carrisi e Iva Zanicchi a “Io Canto” – Blueshouse.it

Talenti agli albori della loro carriera, quelli che si sono presentati a “Io Canto Generation”, ma che non mancano di inorgoglire immensamente i loro vocal coach. Ed ancor di più i giurati che hanno seguito il loro percorso fin dalle battute iniziali della trasmissione. Uno su tutti, l’amatissimo Albano Carrisi.

Il cantante di Cellino, nel programma dedicato alla musica, ha individuato un contesto in cui si sente davvero a casa. Ed oltre a concedersi delle performance memorabili con i piccoli concorrenti di “Io Canto”, Carrisi si è persino cimentato in un duetto con una collega che, proprio come lui, ha accolto l’invito di Gerry Scotti ad entrare nel cast della trasmissione.

Parliamo di Iva Zanicchi, al fianco della quale Albano ha regalato al pubblico un’emozionante esibizione sulle note di “Zingara“, brano che la Zanicchi portò al successo nel 1970. Il video della loro performance, che ha consentito al pubblico di immergersi in un’atmosfera a dir poco magica, è divenuto immediatamente virale sul web, al punto tale da essere ricondiviso da parecchi utenti dei social.

In tutto ciò, verrebbe da chiedersi come ha reagito Romina Power – ex moglie di Albano, nonché sua compagna storica nei duetti – dinanzi alla “sostituzione” avvenuta sul palco di “Io Canto”. Che la cantante se la sia presa per esser stata clamorosamente rimpiazzata?

Albano cambia collega e sceglie Iva Zanicchi: come ha reagito Romina Power

Nessun moto di gelosia o di astio da parte di Romina Power, come era prevedibile. Sul duetto che ha visto protagonisti Albano Carrisi e Iva Zanicchi, la statunitense non ha pronunciato mezza parola.

Una scelta comprensibile, quella di Power, che dopo tanti anni di lavoro al fianco dell’ex marito sarà senz’altro abituata a vederlo cantare con altre donne. Un momento, quello che Albano ha condiviso con Iva Zanicchi, che non potrebbe mai essere motivo di gelosia per Romina.

Impostazioni privacy