Cesara Buonamici, ecco cosa diceva anni fa sul “Grande Fratello”: spunta l’intervista integrale

Cesara Buonamici, ecco cosa diceva anni fa a proposito del “Grande Fratello”: spunta l’intervista doppia a “Le Iene” in cui trapela tutto.

Cesara Buonamici grande fratello
Cesara Buonamici e il commento sul “GF Vip” – Blueshouse.it

 

Al fianco di Alfonso Signorini, per quest’annata del “Grande Fratello Vip”, c’è un’opinionista davvero d’eccezione. Parliamo di Cesara Buonamici, rinomata giornalista e conduttrice, nonché volto simbolo del tg di Canale Cinque.

Assieme al padrone di casa e collega, la Buonamici sta guidando un’edizione del reality particolarmente difficile da gestire. Gli ascolti al ribasso, nonché la concorrenza spietata di Rai 1, potrebbero mettere a rischio persino il ruolo di Signorini alla guida del celeberrimo reality, in onda sulle reti Mediaset da oltre vent’anni.

Quanto all’opinionista, il suo futuro in trasmissione sembrerebbe più incerto che mai. La domanda che sta attanagliando i fan del reality, da un po’ di tempo a questa parte, è infatti la seguente: laddove ci fosse un’ulteriore edizione del “GF Vip”, Cesara Buonamici tornerà a ricoprire il ruolo di commentatrice a bordo campo?

Cesara Buonamici e l’esperienza al “Grande Fratello Vip”: l’opinionista verrà riconfermata?

Cesara Buonamici opinionista
Lo studio del “Grande Fratello Vip” – Blueshouse.it

Commentare le vicissitudini che si svolgono all’interno della casa e al di fuori di essa, oramai, parrebbe essere un vero e proprio divertimento per Cesara Buonamici. Assieme ad Alfonso Signorini, la conduttrice del TG5 sembrerebbe divertirsi moltissimo e lasciarsi andare persino a siparietti di innegabile ilarità.

Ora che la corrente annata è ormai a metà dell’opera, la domanda che tutti si pongono è se la Buonamici abbia intenzione di fare ritorno per una futura edizione del reality. Una domanda la cui risposta è tutt’altro che scontata, visto e considerato ciò che la giornalista, fino a qualche tempo fa, diceva a proposito del “Grande Fratello”.

Non è un mistero, sotto questo punto di vista, che la conduttrice del TG5 sia sempre stata contraria a trasmissioni televisive come il reality di Canale Cinque. Anni fa, in un’intervista doppia rilasciata a “Le Iene” assieme alla collega Cristina Parodi, la Buonamici non si lasciò sfuggire un commento lapidario sul programma.

Un commento che, se ascoltato al giorno d’oggi, non può far a meno di strappare un sorriso. Ed anche di far riflettere su quanto le cose, col trascorrere del tempo, possano arrivare a cambiare da cima a fondo.

Cesara Buonamici e quel commento sul “Grande Fratello”: “Condurlo? Per carità”

Hai mai pensato di condurre il Grande Fratello?“. Questa la domanda che l’intervistatore de “Le Iene”, anni fa, pose a Cesara Buonamici e Cristina Parodi nella loro intervista doppia. “No, per carità“, fu la risposta – lapidaria – rifilata dall’attuale opinionista, di fronte alla quale il conduttore de “Le Iene” non mancò di chiedere spiegazioni.

Se accettassi non potrei tornare al TG5“, replicò all’epoca la giornalista, non potendo immaginare che, nel giro di solamente qualche anno, quella proposta di entrare nel cast del reality l’avrebbe accettata davvero. Anche se solamente nelle vesti di opinionista, e non di padrona di casa.

Impostazioni privacy