C’è Posta per te”, famiglia crea grossi problemi. Maria De Filippi non aveva mai reagito cosi VIDEO

La trasmissione del sabato sera di Mediaset pone la De Filippi davanti ad una grana enorme e mai vista a “C’è posta per te”.

A C'è posta per te fa discutere la storia di Maddalena e Francesca contro i loro genitori
Maria De Filippi (Blueshouse.it)

A “C’è posta per te” è andato in scena un episodio assai controverso che ha illustrato la vicenda di una famiglia i cui componenti erano in forte contrasto tra loro. La cosa andava avanti da anni e finalmente ha trovato un epilogo nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La storia decisamente antipatica illustrata in “C’è posta per te” vede tutta una serie di circostanze negative e di incomprensioni reciproche, che partono dal 2013 e che sono culminate in un distacco ed in una interruzione totale dei rapporti.

Su Canale 5 nello show emozionale che da anni la De Filippi ripropone riuscendo sempre ad ottenere ottimi ascolti si parla dunque di Giuseppe ed Antonia e delle loro figlie, Maddalena e Francesca. Le due erano andate in visita dai loro fidanzati in Germania.

C’erano anche state le presentazioni di rito tra consuoceri, ma quello che doveva essere un pernottamento di soli 15 giorni da parte delle allora giovanissime Maddalena e Francesca (ai tempi entrambe avevano sui 21 anni, n.d.r.) divenne un trasferimento definitivo in terra tedesca.

C’è posta per te, la spinosa vicenda di una famiglia divisa

A C'è posta per te fa discutere la storia di Maddalena e Francesca contro i loro genitori
C’è posta per te (Blueshouse.it)

Il tutto contro la volontà di Giuseppe ed Antonia, i quali hanno poi saputo che le loro figlie si erano pure sposate lì in Germania, senza dire loro nulla. Ed anche alla nascita del primo nipotino da parte di Maddalena non è che le cose fossero migliorate.

Fu solo la sua mamma a raggiungerle nelle lande teutoniche, mentre il papà era ancora offeso per quanto avvenuto. Poi la maggiore delle loro figlie aveva chiamato i suoi bimbi con i nomi dei genitori di lui (Rosa e Luigi). Anche questa famiglia era composta da emigrati italiani.

Nel 2018 sembrava che potesse esserci una riconciliazione, con le vacanze estive vissute tutte insieme. Sembra che Giuseppe non avesse pagato il conto, offendendo il consuocero, Luigi. Cosa che porta in via definitiva Maddalena e Francesca a troncare i rapporti con i loro genitori.

E Giuseppe usa anche parole forti ad un certo punto, non riuscendo a ragionare con le sue figlie. “Maria, dammi un fucile che me lo punto contro!”. Anche la De Filippi ad un certo punto interviene, con il suo fare materno amato da tutti, per cercare di fare riunire tutti quanti loro e di riportare la pace.

Cosa che alla fine non avviene. Per la cronaca il pubblico di “C’è posta per te” era tutto dalla parte di Giuseppe ed Antonia, con le persone in studio che non hanno apprezzato anche l’atteggiamento dei due generi, i compagni di Maddalena e Francesca. Ma alla fine sembra che una apertura possa esserci, in futuro, chissà.

Delle due è Francesca a desiderare un riavvicinamento, che però non è avvenuto in trasmissione. Ed anche Maddalena fa vedere di volere questo, provando magari a risolvere la faccenda privatamente e non davanti agli occhi di milioni di telespettatori.

Maria ha dovuto assistere anche alle parole di un ex concorrente di Amici, che oggi è finito con il fare tutt’altro. Lei comunque è e sarà per sempre l’asso principale di Mediaset, ed è pronta a fare concorrenza al Festival di Sanremo 2024 con i suoi programmi.

Impostazioni privacy