Castello delle Cerimonie, quando Giorgia Meloni incontrò il Boss: la proposta inaspettata del Premier

Un incontro inaspettato al Castello delle Cerimonie con la presidente del Consiglio coinvolta con una grande personalità, un vero e proprio uomo dei sogni.

Giorgia Meloni e don Antonio Polese, il grande momento al Castello delle Cerimonie
Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Giorgia Meloni ha fatto molto discutere con il suo intervento in televisione su Rete 4. A “Dritto e rovescio”, ospite di Paolo Del Debbio, la presidente del Consiglio ha risposto con risolutezza alle domande del conduttore. Anche se c’è stata forse fin troppa accondiscendenza, ed un po’ lei ha dato l’idea di voler rafforzare la propria immagine.

C’è a chi è piaciuta ed a chi no, ad ogni modo esiste un’altra partecipazione televisiva della premier che è decisamente più leggera e lieta. E che senz’altro piacerà a tutti quanti in maniera bipartisan, senza alcuna bandiera politica di sorta.

Il tutto risale ad un po’ di anni fa, ma va detto che Giorgia Meloni mostrava lo stesso aspetto di oggi. Segno che comunque lei riesce ad essere sempre ben curata, nonostante i mille impegni quotidiani che ne scandiscono le giornate. Ci sono visite e pranzi ufficiali, impegni istituzionali, viaggi di Stato più volte alla settimana e così via.

Ma nel video dove la Meloni è protagonista l’atmosfera è decisamente più rilassata. Tutto merito di un incontro eccellente, e c’entra anche il Castello delle Cerimonie.

Il Castello delle cerimonie, Giorgia Meloni incontrò proprio lui

Giorgia Meloni e don Antonio Polese, il grande momento al Castello delle Cerimonie
La Sonrisa (Blueshouse.it)

Correva l’anno 2013 quando la allora 37enne Meloni (circa) incrociò per caso don Antonio Polese, il famoso Boss delle Cerimonie. A quei tempi lui era una vera e propria celebrità, grazie al famoso reality omonimo. Poi la denominazione assunta è stata quella de “Il Castello delle Cerimonie”, dopo la scomparsa di don Antonio Polese avvenuta a dicembre del 2016.

Quel momento fu molto piacevole ed avvenne presumibilmente a margine di un incontro politico che ebbe come uno dei suoi momenti culminanti un bel banchetto alla celebre Sonrisa. E la Meloni allora scherzava, dicendo che non avrebbe dovuto sposarsi, non aveva in programma il matrimonio.

A quei tempi lei era single, ma a distanza di un anno o meno avrebbe poi incontrato Andrea Giambruno, iniziando una lunga relazione. Nel 2016 sarebbe nata la loro figlia Ginevra ed il rapporto sarebbe andato avanti apparentemente in modo felice, prima che invece tutto quanto finisse, ad ottobre del 2023.

I motivi di questa separazione li conoscono tutti. Sono in molti che hanno parlato di una possibile riconciliazione tra Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno, anche se ora sarebbe spuntata fuori una nuova donna nella vita di lui.

Invece sono ben note le vicissitudini del Castello delle Cerimonie, con donna Imma Polese che sta cercando di salvare il salvabile dopo la chiusura disposta dalla Corte di Cassazione nel corso delle scorse settimane.

@ilcastellodellecerimoni #ilcastellodellecerimonie ♬ Дикая львица – ALEX&RUS

Impostazioni privacy