“Basta, state zitti”: il dietro front di Claudio Amendola su “I Cesaroni“

“I Cesaroni”, la settima stagione è davvero in arrivo? Claudio Amendola frena l’entusiasmo dei colleghi e fa dietro front: “Dovremmo stare tutti un po’ più zitti”.

I Cesaroni attori
“I Cesaroni”: la nuova serie si farà? – Blueshouse.it

Cesaroni sì, Cesaroni no? Questa la domanda che attanaglia i fan della serie ormai da qualche mese. Da quando, cioè, Alessandra Mastronardi aveva asserito che, dinanzi ad una settima stagione della fiction, il personaggio di Eva Cudicini non sarebbe ricomparso sul piccolo schermo.

Per una grande interprete persa, ciò nonostante, ce ne sarebbero parecchi altri disposti a frequentare nuovamente il set della fortunatissima serie. “I Cesaroni”, che ha tenuto compagnia al pubblico per ben sei stagioni (2006-2014), si sono rivelati essere un fenomeno cult di Canale Cinque.

Tra gli attesissimi ritorni spunta quello di Antonello Fassari, che nella fiction presta il volto all’iconico Cesare Cesaroni. Il classe 1952, membro del cast fin dalla primissima stagione, avrebbe confermato il progetto “Cesaroni” in questi termini: “A giugno torno alla Garbatella“.

A frenare gli entusiasmi, tuttavia, ci ha pensato proprio il protagonista indiscusso Claudio Amendola. Il quale, ai microfoni di Tag24, ha voluto far chiarezza in merito alla settima stagione della serie. Cosa aspettarsi, dunque, da “I Cesaroni”?

“I Cesaroni”, Claudio Amendola frena l’entusiasmo e svela: “Dovremmo stare tutti un po’ più zitti”

claudio amendola primo piano
Claudio Amendola frena l’entusiasmo – Blueshouse.it

Dinanzi all’ipotesi di una nuova stagione de “I Cesaroni”, il pubblico è letteralmente andato su di giri. Nonostante l’addio di Alessandra Mastronardi – e di altri volti della fiction che, con ogni probabilità, non torneranno a girare assieme -, la felicità dei fan è subito apparsa incontenibile. Specie dopo le recenti dichiarazioni rilasciate da Antonello Fassari (alias Cesare Cesaroni).

Chi invece ha voluto porre un freno all’ondata di euforia scatenatasi sui social è proprio Claudio Amendola, interprete dell’amatissimo Giulio Cesaroni. Sulla possibilità di tornare a girare presto alla Garbatella, il classe 1963 ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno contribuito a placare l’entusiasmo.

La notizia non è nuova, ma dovremmo stare tutti un po’ più zitti“. Ha esordito così, Amendola, ai microfoni di Tag24. Gettando, di fatto, un alone di mistero sulla possibilità che ci sia davvero una settima stagione de “I Cesaroni”.

Nel proseguo dell’intervista, l’attore afferma: “Non posso commentare o dire altro. So solo che ci vuole un po’ di pazienza“. E non è mancata una stoccata velatissima indirizzata proprio a Fassari: “Alcuni colleghi si fanno prendere dall’entusiasmo“.

Claudio Amendola smentisce la nuova stagione de “I Cesaroni”? Cosa si sa a riguardo

Dalle dichiarazioni di Claudio Amendola sembrerebbe trasparire un vero e proprio “dietro front”. Come se l’interprete di Giulio Cesaroni, di fronte all’eventualità – sempre più concreta – di una settima stagione, abbia voluto frenare l’entusiasmo di fan e colleghi del settore.

Di fatto, però, il ritorno della fortunatissima fiction di Canale Cinque parrebbe ormai confermato. Resta da capire se il classe 1963, con le sue affermazioni, abbia semplicemente tentato di sviare il pubblico, così da tenerlo ancora un po’ sulle spine. O se, in quanto riferito, ci sia un fondo di verità.

Impostazioni privacy