“Ballando” la prima volta per Milly Carlucci. Così non era mai successo prima

Non c’è solo Milly Carlucci tra i volti più amati della trasmissione del sabato sera di Rai 1. Un’altra donna le contende questo titolo e quel che ha fatto sui social fa impazzire tutti.

Milly Carlucci sorpresa dal ballo di Carolyn Smith ed Alberto Matano
Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Milly Carlucci e la sua trasmissione ormai storica “Ballando con le stelle” continuano a fare buoni ascolti. Il programma è diventato il più longevo tra quelle che sono le proposte della Rai. Infatti va in onda sin dal 2005 con due pause avvenute nelle stagioni televisive 2008 e 2015.

È sempre il solito successo sia per quanto di bello i concorrenti fanno vedere ad ogni edizione sul dancefloor che per il pepe che viene sempre ad aggiungersi in molte situazioni. Ad esempio in queste settimane stiamo assistendo molto di frequente a delle scaramucce non di poco conto tra la giuria e Teo Mammucari.

Ed anche tra la bella Sara Croce e l’opinionista Alberto Matano non c’è stato certo del tenero. In tutto ciò però Milly Carlucci è sempre riuscita a gestire tutte queste situazioni con maestria. Non una persona si è mai lamentata della sempre elegante conduttrice televisiva originaria di Sulmona e volto storico della Rai.

In tanti ricordano con affetto “Scommettiamo che…”, condotto nella prima parte degli anni Novanta assieme a Fabrizio Frizzi. Oggi Milly Carlucci ha sviluppato un legame importante con Carolyn Smith, che è a tutti gli effetti una sua amica. E con lei ha condiviso anche le difficoltà che la maestra di ballo scozzese ha vissuto negli ultimi anni.

Milly Carlucci, quel che ha fatto Carolyn Smith le farà piacere

Milly Carlucci sorpresa dal ballo di Carolyn Smith ed Alberto Matano
Carolyn Smith (Blueshouse.it)

Carolyn Smith nel 2015 aveva scoperto di avere un tumore al seno, malattia poi tornata in forma aggressiva. Lei è diventata famosa sin dai primi anni Ottanta in Italia, dove ha messo radici. Con Milly Carlucci l’amicizia è ormai di lunga data, visto che lei riveste il ruolo di giurata di “Ballando con le stelle” sin dal 2007.

Dopo la scoperta della malattia proprio la Carlucci aveva consigliato alla Smith di rivolgersi ad una apprezzata specialista in ambito oncologico. Ora sarà di grande aiuto per l’audience di “Ballando con le stelle” quello che Carolyn ha fatto sui social.

Infatti sul suo profilo personale Instagram la bravissima ballerina e coreografa britannica impartisce una lezione di danza ad Alberto Matano. Era da una vita che Carolyn Smith voleva far ballare Alberto Matano; lo dice lei stessa con l’aria divertita all’inizio della lunga clip postata su Instagram. Segue poi un montaggio con le scene migliori di quanto appreso dal conduttore de “La vita in diretta”.

Che però l’anno prossimo potrebbe non essere più al timone del rotocalco pomeridiano di Rai 1. Per lui sono cambiate diverse cose in ambito professionale. Tornando al video con Carolyn Smith, alla fine il cinquantunenne calabrese di Catanzaro non se l’è cavata affatto male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy