“Ballando con le stelle”, Teo Mammuccari trovato così nel dietro le quinte: nessuno se lo aspettava | L’incredibile gesto

“Ballando con le stelle”, l’ultima edizione è stata tra le più viste dagli italiani: Teo Mammuccari trovato proprio così nel dietro le quinte. 

Ballando con le stelle Teo Mammuccari dietro le quinte
La performance di Teo Mammuccari – BLueshouse.it

L’ultima edizione di “Ballando con le stelle” è stata straordinaria: Milly Carlucci, per il 2023, ha messo su un cast straordinario in cui spiccavano personalità molto forti. A trionfare è stata Wanda Nara: la moglie di Mauro Icardi con le sue performance straordinarie ha trattenuto agli schermi i telespettatori. La showgirl argentina, subito dopo la finale, è tornata in Turchia e ha stupito tutti con stories emozionanti sui social in cui aveva tra le mani la grandissima coppa.

Tra i personaggi, grandi risultati anche per Simona Ventura, Sara Croce e Teo Mammuccari. Il conduttore, per ben due mesi, ha avuto problemi con alcuni membri della giuria: nonostante ciò, il conduttore ha chiuso in terza posizione. Nelle prime settimane, tuttavia, il nativo di Roma ha minacciato addirittura il ritiro. Nelle ultime ore, è emero un dietro le quinte (ricordate cosa aveva fatto con Sara Croce?) che nessuno si aspettava.

Teo Mammuccari beccato così nel dietro le quinte: cos’è accaduto

Ballando con le stelle Teo Mammuccari dietro le quinte
Teo Mammuccari durante una puntata de ‘Le Iene’ – Blueshouse.it

Teo, senza il minimo dubbio, è stato tra i protagonisti di “Ballando con le stelle”. Anche il conduttore ha sorpreso gli italiani con coreografie inaspettate. Lo storico volto di casa Mediaset, nel corso dell’edizione, ha anche fatto alcune confessioni incredibili sul suo passatoIn queste ore, il romano sta entusiasmando tutti condividendo post interessantissimi sui social network. Su Instagram, ad esempio, ha svelato un dietro le quinte assurdo.

Il buon Mammuccari, nel video, ipnotizza Simone Casula. Il ballerino, in questa edizione, ha fatto coppia con Sara Croce. A causa della “magia” del 59enne, il cagliaritano ha improvvisamente dimenticato il nome della sua partner. Durante il siparietto, Teo addormenta in primis il ballerino. Al risveglio, il conduttore gli chiede il nome dell’ex showgirl di ‘Avanti un altro’. Il nativo di Cagliari, tuttavia, non ricordava il nome. A questo punto, il classe 1964 gli da una penna e gli fa ricordare il nome dell’ex Bonas.

“Ballando con le stelle”: la reazione di Sara Croce alla magia di Teo Mammuccari

Il post condiviso da Teo su Instagram ha subito raccolto numeri straordinari. Tantissimi i commenti da parte dei fan che sottolineano la bravura del conduttore. Immancabile anche il commento di Sara Croce. “Povero Simone Casula”, ha scritto sotto il post aggiungendo anche emoticon a forma di sorrisini e di cuori.

Il clima nel dietro le quinte è stato straordinario per tutta la durata dello show: quest’anno i concorrenti non hanno provato gelosie e si sono divertiti tantissimo. Proprio Teo, ad esempio, ha dedicato uno splendido post a Wanda Nara, vincitrice di “Ballando”.

Impostazioni privacy