“Posso dirti una cosa? Sei..” Teo Mammuccari, il siparietto con Sara Croce è surreale: il VIDEO finisce sul web

“Ballando con le stelle” sta regalando grandi emozioni, spunta in rete un video con Teo Mammuccari e Sara Croce: il dietro le quinte è folle!

Sara Croce Teo Mammuccari siparietto
Sara Croce bellissima, la showgirl è stata beffata da Teo Mammuccari – Blueshouse.it

“Ballando con le stelle”, anche quest’anno, non ha deluso i telespettatori. Milly Carlucci e i suoi cast straordinari continuano a far impazzire gli italiani. Anche nel 2023, dopo ormai 20 anni di trasmissione, la conduttrice di casa Rai ha sorpreso tutti con un’edizione che resterà sicuramente nella storia. I nomi coinvolti dalla nativa di Sulmona sono stati a dir poco straordinari: Wanda Nara (qui la sua intervista sulla malattia) non è l’unica che ha conquistato le prime pagine in questi mesi.

Lo show si avvia ormai verso la fine: manca infatti soltanto la finale. Alla resa dei conti, in programma il prossimo 23 dicembre, ci saranno Simona Ventura, Giovanni Terzi, Wanda, Teo Mammuccari, Lorenzo Tano e Sara Croce. Nel frattempo, in rete, stanno arrivano alcuni video alquanto incredibili. In uno di questi filmati, è stato mostrato un curioso siparietto tra Teo Mammuccari e Sara Croce.

Teo Mammuccari e Sara Croce, siparietto surreale: il video diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)


Teo, sul suo seguitissimo profilo di Instagram, ha postato un video sbalorditivo che è diventato virale in tempi record. Nel filmato in questione, il conduttore ha tra le mani un mazzo di carte francesi. Il 59enne ha deciso di fare un gioco di magia a Sara Croce: la showgirl doveva capire dove si nascondeva il 10 di cuori. Durante il breve video, Mammuccari fa vedere perfettamente che riesce a spostare la carta in questione sulla sua fronte.

Dal momento in cui il conduttore attacca la carta sul capo, Sara inizia ad osservare le carte con maggiore attenzione. Ad un certo punto, la nativa di Garlasco solleva finalmente la testa (dopo aver fallito, ovviamente, la ricerca del 10 di cuori) e vede la carta ricercata sulla fronte del romano. Scoperto l’arcano, volano poi risate fragorose. “Ti posso fare i complimenti?“, chiede Teo prima del gran finale. “Sei molto intelligente”, conclude con ironia. Sara, in questo caso, non può far altro che ridere. Nel dietro le quinte, il vincitore è stato indubbiamente il romano: la modella, per la finalissima, spera sicuramente in un esito diverso.

Teo Mammuccari e il retroscena sulla sua infanzia: “Sono stato in orfanotrofio”

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Teo Mammuccari ha deciso di vuotare il sacco e di parlare quindi del suo drammatico passato. Il conduttore ha svelato di aver vissuto l’inferno, con la madre che lo ha lasciato in orfanotrofio quando aveva appena 4 anni.

Se mi avessi chiesto di parlare di questa parte della mia vita 5 anni fa, non sarei riuscito a finire la prima frase senza piangere, ha spiegato in diretta il conduttore visibilmente commosso. Nonostante il suo passato, Teo è ancora oggi un uomo pieno di vita e ama ironizzare su tutto.

Impostazioni privacy