“Ballando con le Stelle”, per la serata finale due ospiti da urlo per Milly Carlucci: i nomi

Manca sempre meno all’atto finale di “Ballando con le Stelle” che andrà in onda sabato sera: chi saranno gli ospiti della finalissima del talent di ballo.

Ballando con le Stelle
“Ballando con le Stelle”, gli ospiti della finale del talent (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Manca sempre meno alla finale del programma condotto da Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”. A breve, dunque, scopriremo chi vincerà l’edizione di quest’anno. Molti si chiedono chi sarà presente in studio per il gran finale come ospiti.

Il noto programma Rai da anni intrattiene milioni di telespettatori e quella attuale è stata un’edizione particolarmente ricca di colpi di scena che, siamo sicuri, non mancheranno neanche nel corso dell’ultima puntata. L’edizione è stata anche all’insegna dell’amore: fra un concorrente e la sua partner di ballo è scoccata la scintilla, stiamo parlando di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.

“Ballando con le Stelle”, gli ospiti dell’ultima puntata

Alessandro Siani
Alessandro Siani, l’attore tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” (Blueshouse.it)

Sabato sera andrà in onda l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, talent di danza condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Già sono stati resi noti i nomi di alcuni ospiti dell’ultima serata: sappiamo già che in studio ci saranno Alberto Angela e due attori molto amati, Alessandro Siani e Cristiana Capotondi. Questa, per i due attori, sarà l’occasione giusta per presentare il film “Succede anche nelle migliori famiglie” che uscirà nelle sale il 1° gennaio.

Alberto Angela, invece, si sta preparando alla tanto attesa puntata della sua serie “Stanotte a…”, che andrà in onda la sera di Natale. Attraverso il suo racconto, il conduttore porterà il pubblico a fare un viaggio nell’incantevole Parigi. All’appuntamento sarà dedicata un’esibizione nel corso della puntata di “Ballando con le Stelle”.

“Ballando con le Stelle”, i finalisti in gara

Ovviamente l’attenzione sarà tutta per i concorrenti in gara che si contenderanno il titolo finale con le loro esibizioni. A sfidarsi nel corso dell’ultima puntata: Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Simona Ventura e Samuel Peron, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Sara Croce e Luca Favilla, Lorenzo Tano e Lucrezia, Lando e Giovanni Terzi e Giada Lini. Non ci sarà, invece, Carlotta Mantovan che è stata eliminata durante le scorse puntate del talent di ballo.

Non sappiamo ancora cosa ci aspetterà sabato sera, ma una cosa è sicura: si prospetta una finale scoppiettante.

Impostazioni privacy