Ballando con le Stelle, l’addio della ballerina piu’ amata: un duro colpo per Milly

Prosegue senza sosta Ballando con le Stelle in onda su Rai Uno il sabato sera ma cosa succede tra i ballerini? I telespettatori ci sperano ancora. 

Ballando con le Stelle novità
La conduttrice Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Blueshouse.it)

Prosegue ininterrottamente Ballando con le Stelle, il dance show firmato Rai Uno e che vede al timone come sempre un’impeccabile Milly Carlucci. Perfezionista come poche, la conduttrice ama avere tutto sotto controllo e niente lascia al caso nel suo show del sabato sera che sta andando avanti, puntata dopo puntata.

Anche se non tutto scorre in maniera fluida, tra infortuni e ritiri dalla competizione, anche quest’anno non è andato tutto liscio. Nonostante sabato scorso la Carlucci sia stata “battuta” dalla regina di Canale Cinque, Maria De Filippi, non pare proprio che voglia arrestarsi, anzi è pronta a sferrare altri colpi a suon di Auditel. Cos’avrà in serbo alla prossima puntata la Carlucci?

Ballando con le Stelle, l’addio della ballerina piu’ amata

Natalia Titova Ballando con le Stelle
La ballerina Natalia Titova (Blueshouse.it)

Chi ha seguito da sempre il programma danzante su Rai Uno avrà sicuramente notato negli anni vi sono state diverse assenze, una di queste riguarda proprio quella di Natalia Titova. Le sue prime edizioni sono state indimenticabili merito di una tecnica ed una sinuosità nei movimenti che hanno in poche. E la sua mancanza manca tantissimo al pubblico che nel tempo aveva imparato ad amare ed apprezzare.

Ma perché la Titova è andata via? La ballerina ha partecipato alla prima edizione con Francesco Salvi, piazzandosi al secondo posto. Terzo posto per la seconda edizione insieme a Vincenzo Peluso. La terza edizione è andata in onda nel 2007, anno a cui la Titova terrà particolarmente perché nonostante si sia classificata quinta, era in coppia con Massimiliano Rosolino, partner di vita da cui ha avuto due figlie. Terzo posto alla quarta edizione con Ivan Zazzaroni e vince la quinta edizione dello show con Emanuele Filiberto. Insomma, un curriculum piu’ che gratificante finendo sempre sul podio. Cos’è successo allora?

L’errore piu’ grande

La Titova ha poi continuato con le altre edizioni di Ballando, ma l’ultima che vede la sua partecipazione risale al 2014 dato che nel 2015 decide di lasciare il programma per andare da “Amici”, una decisione di cui poi la stessa se ne pente e che se tornasse indietro non lo rifarebbe. L’ha detto piu’ volte nel corso di varie interviste, sottolineando che sperava in quel periodo di fare altro ma nulla è andato come sperato.

Impostazioni privacy