Selvaggia Lucarelli, il malcontento della scorsa stagione di “Ballando con le stelle” e la pausa di riflessione che ne è conseguita

La giornalista showgirl Selvaggia Lucarelli rivela di essersi presa un periodo di riflessione dal compagno dopo la scorsa edizione di “Ballando con le stelle”.

Selvaggia Lucarelli in giuria a Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli in giuria a Ballando con le stelle (Blueshouse.it)

“Ballando con le stelle” è uno dei programmi più amati della televisione italiana, nonché uno dei programma di punta del palinsesto RAI. Ogni anno, in questa trasmissione, si sfidano a colpi di danza numerosi personaggi famosi. Tra l’altro, qui iniziano anche relazioni piuttosto intime tra i ballerini. Insomma, un reality che desta sempre la curiosità del pubblico da casa.

I giudici sono chiamati a valutare le esibizioni dei singoli ballerini, spesso scatenando anche importanti polemiche. Tra i giurati, da diversi anni, insieme allo stilista Guillermo Mariotto, il quale recentemente ha parlato degli atti di bullismo subiti durante l’adolescenza in Venezuela, è presente anche la giornalista e showgirl Selvaggia Lucarelli, sempre sarcastica, pungente, diretta, e che spesso se ne esce con frasi velenose.

Selvaggia Lucarelli e il periodo di riflessione subito dopo “Ballando con le stelle”

Una delle recenti puntate di Ballando con le stelle
Una delle recenti puntate di Ballando con le stelle (Blueshouse.it)

Lo scorso anno, complice alcuni screzi in diretta, screzi che ci sono regolarmente, in ogni puntata, come quello recente con Teo Mammucari e la stessa Lucarelli, e anche a causa della presenza del suo compagno Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli aveva manifestato un pizzico di malcontento. Era stata più pungente che mai, scatenando diversi polveroni.

In una recente intervista con la conduttrice Francesca Fialdini, la Lucarelli ha esaminato i fatti accaduti nella scorsa stagione (alla sua settima partecipazione) di “Ballando con le stelle”. “Come prevedibile, dopo 7 anni è arrivata la crisi, come nei matrimoni” ha commentato la Lucarelli, e poi ha aggiunto “nella passata edizione non mi sono sentita protetta”.

Il malcontento della Lucarelli nella passata stagione del programma

Cita il suo fidanzato, chiamato dalla RAI per fare da concorrente, e rivela che questa situazione non l’aveva messa a proprio agio. Ma non solo, perché Selvaggia si assume anche le colpe, tanto da ammettere di non aver saputo separare il suo mondo privato da quello pubblico, e di non aver agito con leggerezza, come richiederebbe una trasmissione del genere.

In realtà, la showgirl lamenta il fatto di non essere stata capita da tutto lo staff della trasmissione, a partire dalla presentatrice Milly Carlucci. Si è sentita trattare freddamente e tutti hanno sottovalutato le sue emozioni. Alla fine, l’edizione della scorsa stagione di “Ballando con le stelle” si è conclusa con una grande fatica e con molteplici polemiche.

La Lucarelli ha attraversato un lungo periodo di stress, era priva di energie. Stessa cosa il suo compagno, il quale, durante un’ospitata nel programma “Oggi è un altro giorno” si era sfogato parlando di un certo malessere che lo stava per soffocando, e che, se fosse stato per lui, avrebbe lasciato “Ballando con le stelle” dopo due puntate.

Per questo motivo, subito dopo la fine del programma la Lucarelli ha chiesto una pausa di riflessione dal compagno Lorenzo. Una riflessione a quanto pare superata, visto che “il tempo appiana tutto”, e così, i due sono tornati insieme, hanno fatto pace e si sono tranquillizzati.

Gestione cookie