“Ballando con le Stelle”, il racconto di Simona Ventura: “Vi spiego quando ho raggiunto il momento più basso”

Simona Ventura, ieri sera, ha raccontato una vicenda che l’ha toccata nel profondo. Da quel giorno la rinascita: ecco cosa è successo alla conduttrice.

Simona Ventura
Simona Ventura, il racconto a “Ballando con le Stelle” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Nel corso della serata di ieri, durante la trasmissione di “Ballando con le Stelle”, Simona Ventura si è lasciata andare ad un lungo sfogo. A tal proposito, la conduttrice avrebbe raccontato un episodio che avrebbe cambiato la sua vita e non solo.

Proprio da lì è nata la voglia di voler cambiare tutto, ma cosa è successo? Tutto è avvenuto nel 2018 e la persona coinvolta è il figlio Niccolò Bettarini che all’epoca aveva 19 anni. Scopriamo cosa è successo a Simona Ventura

Simona Ventura, l’aneddoto a “Ballando con le Stelle

Simona Ventura e Samuel Peron
Simona Ventura e Samuel Peron (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Nel corso della puntata di ieri di “Ballando con le Stelle”, Simona Ventura ha voluto raccontare un aneddoto che la riguarda molto da vicino, ma come si è arrivati fin qui? Nella clip introduttiva, la conduttrice ha voluto rispondere a Guillermo Mariotto, il quale aveva sostenuto che la presenza in gara del compagno Giovanni Terzi possa in qualche modo essere deleteria.

Simona Ventura, però, ha risposto che non è assolutamente così. Selvaggia Lucarelli, invece, ritiene che la conduttrice non sia più “Super Simo”, ma una “Simo normale”. Il rischio, ha dichiarato Selvaggia, sarebbe quello di passare inosservata nonostante abbia le carte in regola per emergere. Non si è fatta attendere la risposta della Ventura.

Le parole di Simona Ventura

Simona Ventura ha spiegato che se i giudici si aspettano la “super Simo” si sbagliano perché questa figura non esiste più. Simona ha continuato sostenendo che la vita è fatta di dolori e fallimenti, e per lei la separazione è stato un momento difficile, la conduttrice ha trascorso anni frenetici e duri sul lavoro, ma è riuscita anche a stare vicino ai suoi figli.

Ad un certo punto, però, nonostante tutto si è resa conto di essere infelice dovendo affrontare anche la solitudine. Simona Ventura è stata segnata da una vicenda. Nel 2018, infatti il figlio 19enne è stato accoltellato all’esterno di una discoteca di Milano. È proprio dopo questo drammatico episodio che la conduttrice avrebbe toccato il fondo, ma è proprio lì che è rinata. Simona Ventura ritiene di aver vissuto tutto come un grande miracolo. “– ha concluso la Ventura- ho capito che dovevo cambiare tutto e ce l’ho fatta”.

Impostazioni privacy