“Ballando con le stelle”, Simona Ventura gelosa della ballerina di Giovanni Terzi: la reazione non si fa attendere

Simona Ventura è gelosa di Giovanni Terzi? Il gossip impazza e la reazione della coppia, in gara a “Ballando con le stelle”, non si fa attendere.

Simone Ventura
Simone Ventura, concorrente di “Ballando con le stelle” (Blueshouse.it)

“Ballando con le stelle” è iniziato da poco, ma la competizione è già intensa e non sono mancati retroscena scoppiettanti che coinvolgono i protagonisti di questa 18esima edizione del format. D’altronde, il cast 2023 del game-show è davvero strabiliante, vedendo protagonisti personaggi di spicco del mondo dello spettacolo.

Da Lino Banfi, a Wanda Nara, quest’anno Milly Carlucci ha selezionato vip carismatici e molto amati. Tra questi spicca anche Simona Ventura, conduttrice di successo, adorata per i suoi format. La presentatrice emiliana si è cimentata in questa nuova avventura all’età di 58 anni, potendo contare sul supporto di Samuel Peron, ballerino professionista classe 1982.

Inoltre, sulla pista di Ballando, c’è un’altra persona a cui Simona è legatissima: stiamo parlando di Giovanni Terzi, giornalista, architetto e scrittore, con cui è legata dal 2018. Anche Terzi è tra i concorrenti del format, sfidando così la compagna, che secondo alcuni rumour si sarebbe ingelosita. Il motivo sarebbe la ballerina in coppia con Terzi, Giada Lini.

“Ballando con le stelle”, il gossip sulla gelosia di Simona Ventura

Giovanni Terzi con Giada Lini
Giovanni Terzi con Giada Lini (Blueshouse.it)

La 18esima edizione di “Ballando con le stelle” è iniziata con il botto. La prima puntata, andata in onda lo scorso sabato 21, è stata un concentrato di emozioni, vedendo i concorrenti sfidarsi a colpi di ballo per la prima volta.

Dopo una partenza carica di adrenalina, i vip in gara sono tornati nelle sale di prova, studiando a testa bassa le corografie in vista della seconda puntata.

Terzi durante la prima puntata è stato criticato per la sua performance. In particolare, il giurato Mariotto ha considerato la sua esibizione non all’altezza rispetto alle altre. Questa critica ha spinto Giovanni a impegnarsi ancora di più. In questi giorni al fianco della ballerina Giada Lini si è allenato duramente. Il pubblico non solo è rimasto stupito dalla grande dedizione del giornalista, ma anche dalla sua intesa crescente venuta a crearsi con la sua maestra di ballo (scopri qui un altro retroscena sul format).

Simona Ventura, il retroscena sulla presunta gelosia

Le voci sulla gelosia della Ventura per Terzi sono state inarrestabili in questi giorni. Pertanto, è stato chiesto un parere a Giovanni stesso sul tema. Il concorrente ha ironizzato sul gossip, affermando come non si possa essere geloso di lui, visto come va vestito. Il giornalista, mentre ha condiviso con il pubblico questa battuta, ha mostrato un calzino colorato abbinato a una scarpa scura, per dimostrare i suoi gusti discutibili in fatto di moda.

Sul tema è, inoltre, intervenuta anche Simona. Malgrado le voci, la presentatrice ha svelato come non sia gelosa del suo amato. Entrambi sono dei professionisti e a “Ballando” si stanno impegnando per condurre al meglio al gioco, separando la vita professionale da quella sentimentale.

Gestione cookie