Andrea Giambruno, che cosa fa adesso che è da solo: “Ha perso tutto ma…”

Come è cambiata la vita di Andrea Giambruno a distanza di mesi dalla brutta vicenda che lo aveva coinvolto con i fuorionda della discorsa.

Andrea Giambruno che cosa fa oggi e come vive
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno non si sarebbe mai aspettato di andare incontro a dei cambiamenti così radicali e repentini. A metà ottobre tante cose sono cambiate nella sua vita, con lui che ha perso il suo lavoro principale ed anche l’amore.

Inutile stare a spiegare il perché, ormai lo sanno tutti. La vicenda di Andrea Giambruno e dei fuorionda che lo avevano visto coinvolto è ben nota e questa cosa gli è costato la relazione sentimentale con Giorgia Meloni che andava avanti da nove anni e la conduzione del suo programma in tv.

Su Rete 4 Andrea Giambruno era il volto principale di “Diario del giorno”, ma dopo quanto successo è parso opportuno un cambio.

Il programma di approfondimento politico e sociale ha affidato la conduzione a Luigi Galluzzo e, dalla metà di gennaio del 2024, a Giuseppe Brindisi. E che cosa fa adesso Giambruno?

Andrea Giambruno, quali sono i suoi piani per il futuro

Andrea Giambruno che cosa fa oggi e come vive
Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Un collega che lavora con l’ex compagno di Giorgia Meloni e che non è stato identificato ha riferito di come quest’ultimo ora abbia del tutto cambiato atteggiamento. Lui continua ancora a lavorare a Mediaset ma in giro lo si vede ormai sin dall’indomani di quei noti fatti con un comportamento del tutto diverso.

In precedenza Giambruno si faceva notare per gli atteggiamenti scherzosi e per il suo approcciarsi in maniera a volte anche un po’ troppo eccessiva soprattutto con le colleghe. Una cosa che aveva trovato conferma nelle parole di Simona Branchetti, telegiornalista del Tg5 ed amica di Giambruno.

“Lui scherzava un po’ troppo con le colleghe”, aveva affermato all’indomani della vicenda dei fuorionda diffusi da “Striscia la notizia”. Ora invece lui è molto più circoscritto e cauto. Questo collega anonimo ha parlato di come Giambruno abbia perso tutto quello che aveva.

Un programma seguito del quale era protagonista, l’amore, la reputazione con annesso danno di immagine e la voglia di scherzare. In “Diario del giorno” adesso lui fa l’autore, lavorando nel dietro le quinte. Alcune testate avevano parlato della intenzione da parte di lui di volere portare in tribunale Mediaset.

La notizia però non sembra corrispondere a verità, ed anzi, semmai sarebbe vero il contrario. Ovvero il giornalista starebbe puntando a mantenere un basso profilo per fare in modo di essere preso in considerazione per quanto riguarda la conduzione di un telegiornale.

Con Mediaset è importante mantenere un buon rapporto, in effetti. Farsi la guerra non gioverebbe a nessuno ed anche se Giambruno dovesse vincere in un eventuale contenzioso, alquanto difficilmente troverebbe posto in un’altra emittente, visti i suoi precedenti.

Lui si è affidata ad una famosissima avvocatessa per fare in modo che la sua immagine venga tutelata a dovere. Nel frattempo aspetta che giunga il momento buono per tornare in auge.

Impostazioni privacy