Amadeus non l’aveva mai visto accadere ad “Affari Tuoi”: “È rarissimo”. Eppure è finita “male” lo stesso…

Amadeus, in tanti anni di “Affari Tuoi”, l’aveva visto accadere raramente: “Non succede quasi mai”. Eppure è finita “male” lo stesso per i concorrenti Massimiliano ed Erica…

Affari Tuoi massimiliano
Affari Tuoi: la partita di Massimiliano ed Erica – Blueshouse.it

Partecipano per realizzare i loro sogni nel cassetto. Per estinguere debiti, o magari mutui. Per tentare la sorte nel gioco televisivo che seguono fin da giovanissimi. O per riscattarsi da situazioni pregresse tutt’altro che felici. Molteplici, a dir il vero, le ragioni per cui i concorrenti di “Affari Tuoi” decidono di cimentarsi nella celeberrima sfida dei pacchi.

Per Massimiliano da Don (Trento), che venerdì 22 marzo ha avuto la possibilità di disputare la sua partita assieme alla fidanzata Erica, le motivazioni non erano poi così distanti. I due, giovanissimi, coltivano il desiderio di sistemarsi e di costruire il loro futuro assieme, mattone dopo mattone.

Il primo pacco che il personal trainer ha pescato al buio era quello riportante il numero 14. Un numero che, fin da subito, non era parso portare molta fortuna al partecipante. Al punto tale che, dinanzi alla prima offerta di cambio arrivata dal dottore, Massimiliano non ha esitato molto ad accettarla e ad accaparrarsi il numero 10.

Le sorti della sfida, ciò nonostante, non sono parse migliorare di molto. Al punto tale che, nel bel mezzo della partita, il partecipante ha deciso di acconsentire alla proposta (la seconda) arrivatagli dal dottore. Non mancando, tra le altre cose, di far strabuzzare gli occhi ad Amadeus: “È rarissimo quello che è accaduto“.

“Affari Tuoi”, Massimiliano cambia due volte il pacco: “È raro che una cosa del genere accada”

quanto ha vinto massimiliano
Affari Tuoi: Amadeus spiazzato dalla decisione – Blueshouse.it

È rimasto con gli occhi sbarrati per diversi secondi, Amadeus, nel momento in cui Massimiliano ha accettato per la seconda volta di cambiare il suo pacco. Dopo aver rinunciato al numero 14 per il 10, il concorrente ha chiesto al padrone di casa di poter avere quello riportante il numero 5.

Erica sente che qui dentro potrebbero esserci dei soldi“, ha motivato il personal trainer in riferimento al terzo pacco approdato nelle sue mani. Una sensazione che la fidanzata non ha mancato di confermare, annuendo col capo.

La scenetta, in parallelo, ha avuto l’effetto di pietrificare il padrone di casa. “È una cosa rarissima quella che è appena accaduta – ha spiegato Amadeus ai telespettatori -. Non succede mai che il concorrente cambi per ben due volte il suo pacco“. Eppure, per Massimiliano ed Erica, le cose sono andate comunque a finire diversamente dalle aspettative.

Massimiliano ed Erica accettano 35mila euro: nel loro pacco ce n’erano 200mila

Erica non si è mai sbagliata per tutta la partita“. Questo l’amaro commento del presentatore, nel momento in cui Massimiliano da Don ha aperto il suo pacco numero 5. Constatando, con la delusione stampata in volto, che conteneva ben 200mila euro.

Peccato, però, che il concorrente avesse appena accettato l’offerta da 35mila euro fattagli dal dottore. “Un solo tiro potrebbe rovinare tutto. Non me la sento di rischiare“. Queste le parole con cui Massimiliano aveva motivato la sua decisione. Una decisione che, se non altro, il partecipante rimpiangerà per molto tempo.

Impostazioni privacy