Alessia Marcuzzi torna a sorridere dopo tanto tempo: “È successo ieri sera”. La confessione da lacrime

Alessia Marcuzzi pubblica un messaggio che ha lasciato i fan attoniti, ma di cosa si tratta? Le parole sono diventate virali, scopriamo cosa ha scritto.

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Blueshouse.it)

Alessia Marcuzzi qualche ora fa ha pubblicato una foto sui social e la didascalia scritta dalla nota presentatrice ha lasciato tutti a bocca aperta, ma cosa ha pubblicato e soprattutto cosa ha scritto nel dettaglio?

In queste settimane, la conduttrice è stata al centro del gossip, soprattutto dopo la risposta ad un utente di Belen Rodriguez, in cui la showgirl confermava il presunto flirt tra Stefano De Martino e la Marcuzzi. Parole a cui la conduttrice non ha voluto replicare. Vediamo ora cosa ha pubblicato di recente su Instagram.

Alessia Marcuzzi, il gossip di qualche settimana fa

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, le parole che hanno stupito i fan sui social (Blueshouse.it)

Qualche settimana fa, Belen Rodriguez ha confermato il presunto flirt tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, mentre l’ex ballerino era sposato con la showgirl argentina dalla quale ha avuto un figlio, Santiago.

Quel commento ha immediatamente fatto partire la grande macchina del gossip e per giorni non si è parlato d’altro, tanto che ieri dopo che la Marcuzzi ha pubblicato uno scatto un utente ha commentato: “Ti stai facendo bella per lui”, facendo quasi sicuramente riferimento a De Martino, ma la replica della Marcuzzi non si è fatta attendere e ironicamente ha risposto: “No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?”. Insomma, Belen ha riacceso il gossip scatenando gli utenti.

Lo scatto pubblicato oggi ha emozionato il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Solo qualche ora fa, invece, la Marcuzzi ha pubblicato uno scatto ed in men che non si dica le sue parole sono diventate virali. La conduttrice ha voluto ringraziare Wim Wenders. Ieri, infatti, come hanno fatto in molti, è andata al cinema a vedere la pellicola “Perfect Days” ed ha ammesso di essere uscita dalla sala con lo stesso sorriso del protagonista del film, Hirayama. Quest’ultimo, come scrive la Marcuzzi, è un uomo che conduce una vita semplice, ma che riesce ad appassionarsi a tutto con bontà d’animo contrariamente con il mondo attuale in cui a dominare è la tecnologia.

Lui – ha sottolineato il volto noto della Rai- è appassionato a tutto ciò che è analogico (libri, piante, le cassette per ascoltare la sua musica anni 70, la fotografia) e si emoziona per tutte le piccole cose che gli capitano. Io ve lo consiglio davvero tanto, soprattutto se avete bisogno di una carezza per il vostro cuore” Parole emozionanti che hanno colpito i followers, molti dei quali si sono trovati d’accordo con la conduttrice.

Impostazioni privacy