Affari tuoi, il Dottore si imbuca al matrimonio “Paga lui”

Ad “Affari tuoi” va in scena un siparietto tra i due concorrenti ed il ben noto Dottore, che ha avanzato ai partecipanti una richiesta a dir poco curiosa.

Il Dottore ad "Affari tuoi" si autoinvita al matrimonio dei due concorrenti
Amadeus e Luana ad “Affari tuoi (Blueshouse.it)

“Affari tuoi” si conferma il programma più visto della fascia serale nella televisione italiana. Il programma condotto da Amadeus riesce ogni sera a trainare gli ascolti di Rai 1, con Canale 5 che si vede sempre costretto ad inseguire, con anche la metà dello share, con la solita e bisognosa di rinnovo “Striscia la notizia”.

La carta vincente di “Affari tuoi” è data dalla imprevedibilità di ogni partita, e ciascun concorrente sa essere unico a modo suo. Non è un mistero che il game show della Rai poggi tutto anche sul fattore emozionale. Lo abbiamo visto con la concorrente della Liguria, qualche sera fa, e con tanti altri partecipanti.

La partita va avanti come sempre, tra una chiamata di pacco giusta ed una che sarebbe stato meglio evitare. Dopo una prima offerta infatti i due partecipanti che hanno rappresentato la Calabria, ovvero Luana e Gianluca, hanno purtroppo pescato in serie le scatole con dentro impresse le cifre di 100mila e di 200mila euro.

Ha fatto poi seguito un’altra proposta da parte del Dottore, che si è mostrato più in vena di fare conoscenza del solito. Al punto che è avvenuto anche un episodio mai visto prima, e tutto è partito proprio da questo personaggio che agisce dietro alle quinte, e senza il quale “Affari tuoi” non sarebbe lo stesso.

Affari tuoi, la stramba richiesta del Dottore

Il Dottore ad "Affari tuoi" si autoinvita al matrimonio dei due concorrenti
Luana e Gianluca ad “Affari tuoi (Blueshouse.it)

Luana e Gianluca si sono mostrati consapevoli del fatto di avere avuto una grande opportunità a partecipare ad “Affari tuoi”. Non capita a tutti di potere sfruttare la possibilità di tornare a casa con una potenziale, bella vincita. Cosa che alla fine è successo a loro.

L’epilogo della partecipazione di questa coppia, che ha già progettato il matrimonio in futuro, è stato felice. Dopo avere rifiutato prima 32mila euro, poi 4mila euro, e dopo avere purtroppo eliminato il pacco con la vincita massima da 300mila euro, alla fine la coppia ha deciso di accettare l’ennesimo compromesso proveniente dal Dottore.

Quest’ultimo ha dato loro un assegno da 52mila euro, altrimenti Luana e Gianluca avrebbero scelto il loro pacco contenente la miseria di 100 euro. Tutti felici dunque, anche il Dottore stesso, che ha chiesto ai due giovani di potere essere invitato alle loro nozze.

Amadeus si intrufola nella discussione e dice: “Dottore, se pagate voi certamente. Io ho visto Gianluca annuire e Luana lanciargli una brutta occhiata”. E sono risate generali per tutti. Anche se pure qui non mancano critiche, discussioni e polemiche, esattamente come succede a “L’Eredità” in tante puntate.

Impostazioni privacy