“Affari Tuoi”, il concorrente scoppia in lacrime e non c’è verso di fermarlo: “Che partita incredibile”

“Affari Tuoi”, il concorrente Francesco scoppia in lacrime e non c’è verso di fermarlo. Amadeus senza parole: “Che partita incredibile”.

Affari Tuoi francesco
Affari Tuoi: la partita di Don Raffaele e Francesco – Blueshouse.it

Addio agli amatissimi “Din Don”. Proprio così: i fratelli gemelli originari della Sicilia hanno disputato la loro partita contro il dottore ieri sera, venerdì 5 aprile. Non li vedremo più, dunque, dispensare sorrisi e pacchi blu dalla loro postazione di “Affari Tuoi”.

Mai sfida era parsa essere più attesa di quella che li ha visti protagonisti. Il pubblico, affezionatosi immensamente a questa stravagante coppia, ha fatto il tifo per loro dal primo istante fino all’ultimo.

Nonostante le speranze e l’impegno dimostrato dai partecipanti, la fortuna non è parsa girare in loro favore. Perlomeno, non durante la prima parte della partita. Nel giro di pochissimo, infatti, Don Raffaele e Francesco avevano già “fatto fuori” i pacchi rossi più importanti.

Non è andata a loro vantaggio neanche la proposta che il dottore ha avanzato loro a metà puntata. “Chiamerete otto pacchi, oppure dovrete accettare 4mila euro“. Senza pensarci troppo su, la coppia siciliana ha declinato l’offerta scegliendo di continuare a rischiarsela. Col risultato, tuttavia, di trovarsi con un nulla di fatto tra le mani.

“Affari Tuoi”, la partita di Don Raffaele e Francesco è un fiasco: “La fortuna non è dalla vostra parte”

Affari Tuoi quanto hanno vinto i gemelli
Affari Tuoi: epilogo inaspettato per i “Din Don” – Blueshouse.it

Di partite sfortunate, nelle recenti puntate di “Affari Tuoi”, se ne sono viste parecchie. Ma quella degli attesissimi “Din Don” ha superato qualunque aspettativa. Gli otto pacchi che il dottore ha imposto loro di chiamare si sono rivelati essere la mazzata finale.

Dopo aver eliminato tutti i pacchi rossi dal gioco, i due fratelli chiedono ad Amadeus di poter andare alla Regione fortunata. Quando il conduttore domanda loro cosa li abbia guidati nelle scelte effettuate fino a quel momento, i concorrenti siciliani replicano: “Le sensazioni“.

E proprio le sensazioni – dopo aver toppato il primo dei due tentativi dell’ultima fase del gioco – spingono i Din Don a ragionare tra la Valle d’Aosta e la Lombardia. La decisione, alla fine, ricade su quest’ultima. “Non c’è un motivo particolare – spiega Don Raffaele -. È stata la prima regione a cui avevo pensato“. Ennesimo tentativo andato a vuoto, oppure 50mila euro intascati?

Svolta nella partita dei “Din Don”: vincono 50mila euro e scoppiano in lacrime

Un pianto liberatorio, quello del concorrente Francesco, nel momento in cui ha compreso che l’ultimo tentativo, il fanalino di coda delle opportunità di “Affari Tuoi”, era andato a buon fine. Grazie alla Lombardia, la stravagante coppia siciliana è riuscita ad incassare la bellezza di 50mila euro: 25mila a testa.

Fiumi di lacrime per Francesco, che dopo un’intera partita rivelatasi un fianco totale aveva ormai perso le speranze. Per Don Raffaele, al contrario, la vittoria alla Regione fortunata è stata motivo di gridi di gioia e di entusiasmo. Immancabile il commento di uno stupefatto Amadeus, che non si era mai trovato davanti ad un simile epilogo: “Che puntata incredibile“.

Impostazioni privacy