“Affari Tuoi”, concorrente si getta al collo di Amadeus: “Grazie infinite”. Come l’ha presa il fidanzato

“Affari Tuoi”, concorrente si getta al collo del conduttore Amadeus: “Grazie infinite”. Come ha reagito il fidanzato che era accanto a lei.

"Affari Tuoi" liguria
“Affari Tuoi”: la partita di Alessia e Matteo – Blueshouse.it

Non tutte le puntate di “Affari Tuoi”, perlomeno in apparenza, sembrano destinate al lieto fine. Che la fortuna scenda in campo a favore dei concorrenti, proprio come accaduto alla friulana Ilaria, è un evento più unico che raro.

Nel corso della puntata del 20 marzo, il pubblico ha avuto la dimostrazione di quanto determinate partite, al netto dell’impegno degli sfidanti, appaiano marchiate da un destino già segnato. Il percorso della concorrente ligure Alessia, affiancata dal fidanzato Matteo, ha fatto presagire fin da subito il peggio.

Dopo aver perduto un’escalation di pacchi rossi, la partecipante è giunta a tre tiri dalla fine potendo contare su solamente 30mila euro. Una volta individuato anche quest’ultimo rosso, alla giovane originaria della Liguria non rimaneva che un’unica strada da tentare: quella della Regione fortunata (qui per scoprire il funzionamento di questa nuova fase del gioco).

Se Alessia e Matteo avessero azzeccato la regione fortunata al primo colpo, il bottino sarebbe stato di 100mila euro. Se al secondo, il montepremi sarebbe dimezzato. Ed è stato proprio grazie al suddetto meccanismo che gli scenari, nonostante non apparissero ottimali, si sono rovesciati da cima a fondo.

“Affari Tuoi”, la Regione fortunata premia Alessia: 50mila euro il montepremi della concorrente

"Affari Tuoi" regione fortunata
“Affari Tuoi”: Alessia trionfa alla Regione fortunata – Blueshouse.it

Al principio, insieme al fidanzato Matteo, aveva puntato tutto sulla Calabria. Poi, al secondo tentativo, le sensazioni della concorrente Alessia hanno finito per prevalere: “Sento che la Regione fortunata è una delle due isole“: Da qui la scelta di optare per la Sardegna, terra che occupa un posto speciale nel cuore della concorrente: “Mi ricorda una vacanza fatta con Matteo“.

Con le mani saldamente intrecciate, i due fidanzati hanno atteso il verdetto annunciato da Amadeus. Constatando, con immenso stupore, che le sensazioni di Alessia non si erano rivelate vane. La regione che ha consentito loro di assicurarsi 50mila euro, infatti, è stata proprio la Sardegna.

Incredula, e al contempo traboccante di gioia, la partecipante è saltata in braccio al fidanzato. Poi le sue attenzioni si sono riversate tutte sul padrone di casa, che Alessia è corsa ad abbracciare. “Grazie Ama! Grazie davvero“, gli ha più volte ripetuto la concorrente, mentre il presentatore la stringeva felice. E mentre il fidanzato, che si trovava appena dietro di loro, li guardava con un’espressione che lasciava trasparire ogni pensiero.

Alessia vince 50mila euro e abbraccia Amadeus: come l’ha presa il fidanzato Matteo

Felicissimo tanto quanto la sua dolce metà, Matteo ha osservato Alessia abbracciare Amadeus con il sorriso stampato sulle labbra. Nessuna scena – nemmeno lo slancio con cui la fidanzata ha stretto a sé il conduttore – avrebbe mai potuto rovinare l’emozione di quel momento.

Con i 50mila euro vinti grazie alla Regione fortunata, i concorrenti hanno confermato di voler realizzare i loro progetti di vita. Uno su tutti, in particolare, sembrerebbe essere quello di maggior importanza: “Vogliamo sposarci“.

Impostazioni privacy