Gigi D’Alessio sul palco assieme a Elodie: sembra suo figlio LDA

Il concerto di Elodie al Palapartenope di Napoli è stato un successone e la presenza di Gigi D’Alessio sul palco ha fatto parlare di sé.

Look Gigi D'Alessio concerto Elodie Napoli
Gigi D’Alessio sul palco assieme a Elodie (Blueshouse.it)

Che succede se metti sul palco due tra gli artisti musicali più amati d’Italia come Elodie e Gigi D’Alessio? La risposta è semplice: ne vengono fuori degli eventi epocali, proprio come quelli che si sono tenuti a Napoli al Palapartenope il 17 e 18 novembre scorsi. La cantante ha infatti iniziato il suo tour nazionale, lo Show 2023, nella città partenopea. Da lì si sposterà in tutta Italia, con date disseminate anche nel corso del 2024.

Elodie (che ha da poco dichiarato che non collaborerebbe mai con alcuni rapper) ha dunque intrattenuto i fan per ore cantando e ballando e sfoggiando look sensuali fatti di body, corsetti e trasparenze. A un certo punto ha poi invitato sul palco un ospite di eccezione: Gigi D’Alessio, con cui ha duettato nel brano Una magica storia d’amore. In molti hanno apprezzato la sorpresa, soprattutto considerando la grande notorietà che il cantante ricopre nella sua città d’origine.

Gigi D’Alessio sul palco di Elodie: il suo look ha fatto sorridere e discutere i fan

Look Gigi D'Alessio concerto Elodie Napoli
Luca D’Alessio, conosciuto come LDA (Blueshouse.it)

Come se non fossero bastati i look di Elodie, i fan hanno fatto un gran parlare anche di quello sfoggiato da Gigi D’Alessio. Per alcuni si è trattato di una scelta azzeccata, per altri, invece, quegli abiti sarebbero stati più adatti al figlio ventenne LDA. Gigi ha infatti indossato un paio di pantaloni cargo larghi in verde militare, abbinati a una classica maglietta bianca e a una giacca baggy in denim e inserti a quadri.

Un look sicuramente underground e giovanile, proprio come piace a suo figlio Luca, noto al pubblico dopo la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Luca D’Alessio è nato nel 2003 dal primo matrimonio di D’Alessio con Carmela Barbato e con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 si è sicuramente accaparrato il favore del pubblico.

LDA: il figlio del cantante napoletano

Ha sempre avuto un buon rapporto con la musica, il che non stupisce visto quello altrettanto viscerale che ha con suo papà Gigi. LDA è oggi un rapper e cantante affermato, che ha al suo seguito migliaia di fan. Ora deve soltanto fare attenzione che suo papà Gigi non gli rubi tutti i vestiti dall’armadio!

Impostazioni privacy