Morgan prende in giro Fedez: “La multa alla Ferragni è colpa mia”

C’è un nuovo atto tra i due contendenti Morgan e Fedez. Un messaggio Whatsapp diffuso dal primo mostra un contenuto irrisorio e a dir poco clamoroso.

Morgan sfotte Fedez sulla multa comminata a Chiara Ferragni
Morgan (Blueshouse.it)

Morgan e Fedez, ancora una volta va in scena una singolar tenzone tra i due dopo i ben noti fatti di X Factor. La vicenda è ormai ben nota a tutti e portò in tanti ad interessarsi di quanto avvenne all’incirca un mese fa.

Il cantautore era stato esautorato dalla produzione del talent show musicale di Sky per “divergenze sui valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto di tutte le persone coinvolte e del pubblico”. A questa cosa aveva fatto seguito la consegna all’ex leader dei Bluvertigo del Tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia.

In quella circostanza Morgan aveva parlato di minacce subito da Fedez, che a suo dire avrebbe alzato la voce anche di fronte alla bimba che lo stesso Morgan ha avuto da Jessica Mazzoli. E poi si è scatenato un putiferio in relazione alle affermazioni che alludevano ad una “cricca” composta proprio da Fedez, Francesca Michielin e Dargen D’Amico.

Ora è sempre Morgan ad aggiungere dell’altro, ed a farlo con ironia. Lui stesso mostra sul suo profilo personale Instagram lo screenshot di una conversazione avuta su Whatsapp ed il contenuto del suo messaggio è netto, chiarissimo, e tira in ballo Fedez.

Morgan e Fedez, le parole dell’ex Bluvertigo: “Grazie Federico”

Morgan sfotte Fedez sulla multa comminata a Chiara Ferragni
Morgan messaggio (Blueshouse.it)

Non si sa con chi stesse conversando Morgan, ma lui fa il nome di Fedez in maniera chiara e lampante. Scherzando, il compositore e cantante scrive che il rapper sarebbe dell’idea che l’attacco rivolta da Giorgia Meloni a Chiara Ferragni alla recente convention del suo partito veda proprio l’ex Bluvertigo come mente principale.

La influencer ha ricevuto una mega multa dall’Antitrust per una brutta vicenda riscontrata in termini di pratiche pubblicitarie ritenute non corrette. Questo ha portato ad una sanzione da un milione di euro per le società della Ferragni.

“Gli devo dire grazie perché mi ritiene importante”, scherza Morgan. Il quale più volte si è trovato impelagato in delle polemiche anche molto fragorose. Come non citare la celebre diatriba avuta con Bugo al Festival di Sanremo 2020?

Eppure Marco Castoldi – questo il suo vero nome – ne è sempre uscito bene alla fine. Anche quando è parso che fosse lui a cadere, poi si è sempre risollevato a distanza di poco tempo. E di fan che lo incitano a non mollare mai ne ha sempre tanti, Morgan.

Poi non mancano quelli che speravano in una reunion dei Bluvertigo, anche se replicare a quanto di pregevole fatto tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila è impossibile. Ma la band è stata ricostituita, è successo nel 2021 e finora il gruppo si è esibito in qualche rada circostanza. L’amore sul quale possono contare Morgan, Andy, Livio Magnini e Sergio Carnevale da parte dei loro fan è incondizionato.

Impostazioni privacy