“Mi hai fatto piangere” nello sfogo di Morgan qualcosa di dolce. Lui è provato VIDEO

Dopo la sua cacciata Morgan dice la sua e svela diversi episodi controversi avvenuti a X Factor, chiamando in causa Fedez. Che avrebbe la sua parte di colpe.

Morgan contro Factor, "Via da X Factor per colpa sua"
Morgan e Fedez (Blueshouse.it)

Morgan non fa più parte di X Factor, dopo la decisione dei responsabili del talent show, di Sky e di Fremantle Italia di licenziarlo, di fatto. Il cantautore classe 1972 è stato mandato via a seguito di un atteggiamento ritenuto non conforme all’etica del rispetto che vige nel programma. Sono stati tanti gli scontri verbali che Morgan ha avuto con alcuni concorrenti di X Factor oltre che con gli altri giurati. L’ultimo episodio controverso prima della sua estromissione dal programma è avvenuta pochi giorni fa.

In quella circostanza Morgan aveva alzato la voce con Ambra Angiolini ed i due erano finiti con il battibeccare in maniera vistosa. E rumorosa. All’indomani della sua cacciata da X Factor, è arrivato puntuale ed immancabile anche il poco ambito e non richiesto Tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Questa è stata per Marco Castoldi l’occasione per potere spiegare il suo punto di vista. La sua immediata reazione a seguito dell’allontanamento dalla trasmissione era stata di “anatema della pay tv”.

Morgan, dopo la cacciata da X Factor dice che “è tutto organizzato”

Morgan contro Factor, "Via da X Factor per colpa sua"
X Factor comunicato (Blueshouse.it)

L’ex vocalist dei Bluvertigo è un fiume in piena ed alle telecamere di Canale 5 non esita a ribadire come in X Factor sia già tutto deciso a tavolino. A suo dire lui non aveva neanche la libertà di assegnare le varie canzoni ai concorrenti della sua squadra. È parere di Morgan che la cacciata che lui ha subito sia avvenuta proprio perché “li ho smascherati, ho smascherato la cricca italiana composta da Fedez, da Francesca Michielin e da Dargen D’Amico. All’estero per le altre versioni di X Factor non sanno di questa combriccola”.

Ed il cantautore milanese sostiene che i tre sopra citati ex colleghi avrebbero interessi economici molto forti legati al talent. Lui critica la Michielin perché ignorava che Ivan Graziani era morto ormai da 25 anni. E svela il perché sul litigio con Ambra: ad un certo punto gli è scappato un vaffa perché la Angiolini pensava che lui stesse alzando la voce in quanto lei è una donna. Il colpevole di tutto però sarebbe Fedez. La voce storica dei Bluvertigo imputa nel marito di Chiara Ferragni il responsabile di tutto quanto è accaduto. Fedez avrebbe imprecato in maniera estremamente pesante “anche di fronte a mia figlia di 3 anni”.

Le lacrime di Fedez

Morgan contro Factor, "Via da X Factor per colpa sua"
Morgan (Blueshouse.it)

Nei quasi tre minuti di intervista, Marco Castoldi snocciola diversi aneddoti che sarebbero avvenuti a X Factor. E che lo hanno portato a sentirsi “non voluto” perché non incluso in quella rete di interessi tra i suoi ex colleghi, “che collaborano fra loro anche con l’etichetta discografica coinvolta”.

A Fedez poi svela di avere scritto una canzone quando quest’ultimo è stato molto male, con un passaggio commevente nel testo: “Vedrai che le ferite si rimargineranno. Ed il marito della Ferragni “mi ha detto di avere pianto. Poi però ha sbraitato, bestemmiato, picchiato contro le pareti. E c’erano le telecamere di Sky che erano accese, sono certo che esistono delle riprese video”.

@ilsoledellatv 2/2 licenziamento Morgan da xfactor. Voi cosa ne pensate? #morgan #fedez #tapiro #xfactor #striscialanotizia #licenziamento ♬ suono originale – Il sole della Tv

Impostazioni privacy