Masterchef 13, il segreto di Eleonora e Niccolò lascia i telespettatori senza parole

A Masterchef 13 la vincitrice Eleonora Riso e l’altro concorrente, Niccolò Califano, fanno fatica a nascondere ciò che starebbe succedendo tra loro.

Eleonora Riso e Niccolò Califano di Masterchef 13 stanno insieme?
Eleonora Riso (Ricettasprint.it)

Masterchef 13 ha visto la vittoria di Eleonora Riso, la quale ha saputo conquistare i tre giudici. Che in questa edizione non ci sono andati certo teneri in quanto a rimproveri e rimbrotti. Ma la 27enne di Livorno, di professione cameriera, ha dimostrato di sapere il fatto suo.

La cucina elaborata ma al tempo stesso semplice di Eleonora Riso ha portato una ventata di novità e di freschezza rispetto ai soliti menù che di solito i vari Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri si vedono costretti ad esaminare. La brava toscana ce l’ha fatta a sbancare senza mai scendere a compromessi.

Ed un altro aspetto che i telespettatori di Masterchef 13 hanno dimostrato di apprezzare molto è rappresentato dai modi di essere e di fare di Eleonora Riso. Lei si è sempre rivolta con gentilezza agli altri concorrenti ed ai tre giudici supremi del Reality show di Sky. Cosa che non andrebbe data per scontata, visti alcuni precedenti.

Ce ne sono stati di episodi in tal senso, tali da fare discutere i fan del cooking show appena concluso. Le indicazioni di Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri, date a volta anche con toni decisi, andrebbero sempre presi come consigli da usare per migliorare. E non come dei rimproveri. Un concetto che loro stessi hanno espresso più volte.

Masterchef 13, cosa hanno fatto Eleonora Riso e Niccolò Califano

Eleonora Riso e Niccolò Califano di Masterchef 13 stanno insieme?
Eleonora Riso e Niccolò Califano (Blueshouse.it)

Tutti ricordano la alquanto bizzosa Kassandra, brava ma troppo focosa quando si trattava di recepire dei suggerimenti in cucina. E lo stesso è accaduto alla giovane Sara, che ha ceduto alla eccessiva frustrazione per avere sbagliato preparazione proprio a due passi dalla finale.

Ciò che la fanbase di Masterchef 13 non ha mancato di notare è l’intesa che è sorta tra Eleonora Riso e Niccolò Califano. Entrambi giovani, affermati e pieni di aspettative da realizzare, i due hanno legato in maniera evidente. Lui è medico e lavora a Ravenna, ha la passione per la cucina ed in particolare per il riso. Ma anche per la Riso, a quanto pare.

E si è sentito chiaro e tondo dire, da Niccolò Califano che “con quel piatto ci farei l’amore”, rivolto ad una preparazione che Eleonora ha fatto in finale. Se casomai ce ne fosse stato il bisogno, queste parole sono parse come la conferma definitiva riguardo al fatto che tra i due è sorto del tenero.

Anche se Niccolò ci tiene a puntualizzare che il suo pensiero adesso è rivolto solamente alla carriera. E che una sua storia d’amore finita molto di recente lo ha scottato non poco. C’è tutto però per lasciarsi tutto questo alle spalle, e per cominciare qualcos’altro di bello.

Impostazioni privacy