MasterChef 13, Kassandra eliminata: per lei scontri con chef e colleghi e critiche dal web

Nell’ultima puntata di MasterChef viene decisa l’eliminazione di Kassandra, uno dei personaggi più discussi di questa edizione. Un’esperienza che l’ha portata a vivere una forte rivalità con Michela, ma anche a ricevere aspre critiche dal web.

masterchef eliminazione di kassandra
Kassandra nella cucina di MasterChef (Blueshouse.it)

Siamo ben oltre il giro di boa, MasterChef 13 è arrivato alle battute finali e nell’ultima puntata andata in onda l’eliminazione ha riguardato la Kassandra, uno dei personaggi più discussi di questa edizione.

Kassandra Galindo Rodriguez si è classificata così sesta. Per lei la masterclass è stata un percorso del tutto in salita, ma che non ha impedito all’aspirante chef di definire l’esperienza in trasmissione come “una vera e propria rinascita“. Talento ai fornelli ovviamente, ma anche un carattere forte per Kassandra che più volte si è scontrata con i colleghi di masterclass, in particolate Michela. Scontri che le sono valsi fino all’ultimo anche aspre critiche da diversi utenti web.

Kassandra, “agli haters rispondo con il silenzio” e per un importante progetto in arrivo

kassandra eliminata da masterchef
Il saluto finale di Kassandra con chef Barbieri e Locatelli (Blueshouse.it)

Tanta crescita personale per Kassandra che a MasterChef ha scoperto tecniche nuove, ma ha anche scoperto ingredienti diversi e il loro utilizzo. Una partecipazione che le ha permesso di capire anche cosa vuole davvero dalla vita.

Per quanto riguarda la rivalità con Michela, Kassandra assicura che sono in ottimi rapporti e che sotto diversi aspetti sono molto simili; entrambe competitive e per questo la scelta di puntarsi e penalizzarsi l’una con l’altra in gara. Ma lontano dalle telecamere il rapporto è diverso, c’è molta più stima. Una fortuna, ha spiegato in un’intervista, averla trovata perché senza Michela il percorso in MasterChef sarebbe stato sicuramente diverso e probabilmente senza la possibilità di mettersi davvero alla prova.

Gli scontri e il carattere forte, che l’ha portata a scontrarsi anche con i giudici, ha posto la giovane 25enne al centro anche di aspre critiche da parte degli utenti web. Un odio al quale lei ha deciso di rispondere con silenzio e indifferenza e per chi, invece, è pronto sì alle critiche ma anche al confronto allora l’aspirante chef dice di essere preparata al dibattito.

La vita dopo MasterChef

Già pensa alla vita dopo la trasmissione e non si lascia fermare neanche dalla fine della relazione arrivata proprio la sera prima dell’eliminazione dalla masterclass. Una volta uscita dalla cucina più competitiva della televisione, Kassandra ha cercato casa e lavoro a Milano così per porre le basi per importanti progetti futuri.

La giovane non ha rivelato molto di quello che farà, ha solo anticipato che non aprirà un ristorante ma che comunque il suo futuro è nella ristorazione. Un luogo non fisico, in cui inizialmente lavorerà da sola, e per il quale prevede delle vere e proprie esperienze culinarie. Non un locale dove sedersi e ordinare da menù, insomma, ma un posto dove unire più cose.

Impostazioni privacy