Hanno fatto sognare le generazioni anni ’90: qui avevano solo dodici anni, destinati a stare insieme

Vi sono coppie famose che i fan non riescono a dimenticare, neanche quando gli anni passano e i componenti si fanno una nuova vita.

Gravidanza interrotta Britney Spears Justin Timberlake
Britney Spears e Justin Timberlake negli anni ’90 (Blueshouse.it)

Quali sono le coppie più famose del mondo dello spettacolo? Di fronte a questa domanda ci possono venire in mente diverse risposte, sia di coppie che ancora rimangono salde, sia di quelle che invece si sono “scoppiate” ormai da anni. Pensiamo ad esempio ad Angelina Jolie e Brad Pitt, meglio conosciuti col nome di coppia Brangelina, oppure pensiamo al principe William e Kate Middleton o a Sandra e Raimondo Vianello.

E negli anni ’90 e ’00, invece, qual era la coppia più in voga del periodo? Molti fan potranno pensare a Britney Spears e Justin Timberlake, che per anni hanno fatto sognare migliaia di ammiratori. I due cantanti hanno iniziato la propria carriera da giovanissimi, tanto che già nel 1993, entrambi all’età di 12 anni, si esibivano sul palco insieme.

La storia d’amore più travagliata degli anni ’90: Justin Timberlake e Britney Spears

Gravidanza interrotta Britney Spears Justin Timberlake
Britney Spears e Justin Timberlake negli anni ’90 (Blueshouse.it)

Qualche anno più tardi, nel ’99, i due si misero insieme e vi rimasero fino al 2002. La rottura fu molto travagliata, tanto che molti fan della cantante attribuiscono a Timberlake la responsabilità del grave crollo nervoso che Britney Spears ha dovuto affrontare nel 2006. Uno dei brani più celebri del cantante, Cry Me A River, uscito nel 2002 nell’album Justified, è infatti dedicata alla relazione con Britney Spears.

Nel corso degli anni i due artisti hanno avuto altre relazioni, hanno fatto figli e, ad oggi, sono sposati con altri partner. Eppure della loro storia alla fine degli anni ’90 ancora si continua a parlare. L’ultimo elemento a far scalpore è stata la notizia di una gravidanza interrotta proprio in quegli anni: nel libro The Woman in Me, uscito a fine ottobre, Britney Spears parla infatti di quanto accadde con Justin Timberlake.

Grande dolore per la gravidanza interrotta: Britney Spears ne parla nel suo libro di memorie

Quando Spears scoprì di aspettare un figlio da Justin accolse la notizia come una bella sorpresa, ma Timberlake non fu d’accordo. “Amavo moltissimo Justin. E avevo sempre sognato di metter su famiglia con lui. Ma stava succedendo molto prima del previsto“, ha dichiarato la cantante. Lui, di contro, diceva che non erano pronti a diventare genitori. “Se fosse dipeso solo da me, non l’avrei mai fatto. Però Justin era assolutamente certo di non voler diventare padre“, ha raccontato nel suo libro di memorie.

Impostazioni privacy